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Problemi attivazione sim

  • 6 August 2021
  • 12 Commenti
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Salve, giovedì 05 08 21 mi è arrivata a casa la SIM (nuovo numero). Ho subito eseguito la videoregistrazione con documento identità, ecc. Poco dopo mi è arrivata email col contratto e con scritto "la tua SIM sarà attiva a breve, se entro alcuni minuti non risultasse ancora attiva, prova a riavviare il tuo smartphone". Riavviato, niente. Chiamato il servizio clienti, mi hanno detto che l'attivazione era stata annullata per non si sa quali motivi e che entro 48h avrei ricevuto email informativa e di avviso rimborso spesa sostenuta (5,99€) entro 60-70 GG (nn ho capito bene di preciso).

Ora sono passate 30 h ancora nn ho ricevuto nulla, a.chi bisogna rivolgersi se non comunicano più nulla? Come riprendersi i 5,99€? Grazie.


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12 commenti

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Si aspetta 48 ore altrimenti ripeti di nuovo la procedura

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Ti informo le SIM si possono attivare dal lunedì al venerdì

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Se non si attiva entro 48 ore c'è un problema al servizio loro  

Tutto ok, ricevuto già il rimborso. Ma non mi hanno spiegato cosa è andato storto durante la videoidentificazione, poiché si potrebbe riverificare al prossimo acquisto e tentativo. Vedremo. Cmq mi hanno rimborsato subito.

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Ciao a tutti.

Io ho ricevuto la sim e non riuscivo ad attivarla. Ieri ho chiamato il n. 800.99.4444. L’ operatrice molto gentile, mi dice che è stata inviata una sim sbagliata, cioè con diverso codice ICCID. Che ora provvede ad inviarmi altra sim con diverso ordine, subito dopo ricevo l’ email. L’operatrice mi dice che ha proceduto al rimborso della sim sbagliata. Questa nuova sim, quando arriva dovrei attivarla e poi fare ricarica in quanto a credito zero. Il problema è che sulla mia postepay non vedo ancora nessun rimborso.

Ciao a tutti.

Ho ricevuto la sim (nuova attivazione) , ho fatto la procedura di attivazione , mi ha fatto firmare il contratto con un sms ma dopo 4 giorni non ho ricevuto ancora nessuna email, volevo chiederevi posso annullare l attivazione? no mi interessa se perdo i 6 euro, come posso fare per annullare la scheda nel caso fosse attivata?

Ho gia’ chiamato poco fa i numeri dell assistenza clienti ma nessuno ha saputo dirmi nulla, visto che manco l italiano parlavano e capivano, mando email all assistenza clienti e mi ritornano indietro dicendomi indirizzo inesistente, anche se e’ giusto, io vorrei annullare l attivazione e dimenticarmi di very per sempre.

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Ciao a tutti.

Ho ricevuto la sim (nuova attivazione) , ho fatto la procedura di attivazione , mi ha fatto firmare il contratto con un sms ma dopo 4 giorni non ho ricevuto ancora nessuna email, volevo chiederevi posso annullare l attivazione? no mi interessa se perdo i 6 euro, come posso fare per annullare la scheda nel caso fosse attivata?

Ho gia’ chiamato poco fa i numeri dell assistenza clienti ma nessuno ha saputo dirmi nulla, visto che manco l italiano parlavano e capivano, mando email all assistenza clienti e mi ritornano indietro dicendomi indirizzo inesistente, anche se e’ giusto, io vorrei annullare l attivazione e dimenticarmi di very per sempre.

Credo che si disattivi in automatico senza ricarica per 12 mesi. Oppure facendo disdetta contrattuale come da contratto

La disdetta contrattuale non la posso fare perche’ mi dicono che la scheda non e’ attiva, ma dopo quanto si riceve l email con l esito della videoativazione, perche’ ho letto su internet che dopo 3 tentativi viene annullata la sim, almeno mi facessero sapere qualcosa, sta cosa e frustante, e inutile fare grandi sconti e super offerte , e non essere in grado di fornire un assistenza adeguata almeo online .

Scusate sapete come recuperare il contratto che very rilascia sul telefono dopo aver firmato, il telefono si e resettato e non ho fatto in tempo a scaricarlo, telefono appena comprato e si e’ resettato di fabbrica , a chi devo chiedere per quel contratto?

 

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La disdetta contrattuale non la posso fare perche’ mi dicono che la scheda non e’ attiva, ma dopo quanto si riceve l email con l esito della videoativazione, perche’ ho letto su internet che dopo 3 tentativi viene annullata la sim, almeno mi facessero sapere qualcosa, sta cosa e frustante, e inutile fare grandi sconti e super offerte , e non essere in grado di fornire un assistenza adeguata almeo online .

Scarica l’app e vedi se attiva o no

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Scusate sapete come recuperare il contratto che very rilascia sul telefono dopo aver firmato, il telefono si e resettato e non ho fatto in tempo a scaricarlo, telefono appena comprato e si e’ resettato di fabbrica , a chi devo chiedere per quel contratto?

 

Se non puoi recuperarlo dal telefono, hai diritto di riceverlo da Very. Invia una raccomandata, spiegando le ragioni. Oppure telefona e chiedi se te lo inviano via sms o email

Ho telefonato e non ho capito se questi del call center capiscono dove lavorano,  li spiego che il telefono si e’ guastato e non ho fatto in tempo a scaricare il contratto, e mi sento dire che per rimandarmelo devo darli il numero del contratto (scusate la ripetizione), richiamo mi risponde un altro operatore, mi dice di mandare una raccomandata spiegandoli cosa e’ successo e si raccomanda di mandarli il numero del benedetto contratto altrimenti non possono spedire, ma se sto chiamando appunto perche’ non lo ho piu’, penso che faro’ i 3 tentativi per farli fallire apposta e lasciare perdere very mobile, un fallimento totale, secondo loro spendo anche 10€ per una raccomandata, servizio pessimo, la cosa divertente che era la prima sim nella mia vita che ho comprato, non usavo il telefono, e anche quello appena mandato in assistenza, roba da matti, scusate lo sfogo, non e per i 6€ che non m interessa nulla m per la presa in giro, per non dire altro.

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