Topic

ricarica 10€ non acceeditata

  • 7 September 2021
  • 7 Commenti
  • 161 Visualizzazioni

Buongiorno, 

 

Dopo vari tentativi inutili di assistenza telefonica, spero di trovare buona assistenza presso il vostro servizio email.

 Una vostra collega mi ha staccato il telefono in faccia per ben 2 volte, l'ultima telefonata aveva come riferimento CT24NQ, spero in futuro impari l educazione e cerchi di fare meglio il suo lavoro…

Ad ogni modo, ho effettuato una ricarica di 10€ il giorno 1 settembre a fronte del rinnovo della tariffa che doveva realizzarsi in data 6 Settembre. La ricarica effettuata è stato confermata sia per messaggio che nell'App. Ad oggi, nell' App mi rileva la ricarica ma mi dice che non ho sufficiente saldo per rinnovare la tariffa. Pietre aiutarmi per favore? Sono senza giga ne chiamate la momento.

In basso gli screenshot.

Grazie, saluti

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a chiamare di nuovo il 1929 premi il tasto 6 tu kmq insisti perché il problema lo devono assolutamente risolvere

Livello utente 7
Badge +2

Può capitare che cade la linea però anche loro sono dovuti a richiamarti

Livello utente 7
Badge +2

Vedi che il credito lo puoi verificare chiamando anche il 1929 premi il tasto 1

Livello utente 7
Badge +2

Certe volte l'app very fa capricci

ricarica 10€ soldi scomparsi

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace hai chiamato l' operatore?

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il numero 1929 premi il tasto 6 per assistenza

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152