Topic

Ricarica

  • 10 November 2021
  • 5 Commenti
  • 168 Visualizzazioni

Ho fatto una ricarica online, il pagamento è avvenuto subito, però a me non risulta, i contatori dicono che sono a 0 euro. 


5 commenti

Livello utente 2
Badge +1

chiama il 1929 e vedi da lí se la ricarica é andata a buon fine, di solito la app non si aggiorna instantaneamente

Anch'io ho fatto una ricarica ieri e non l'ho ancora vista sull'app. Ho chiamato anche il 1929 ma non risulta cosa si deve fare 

buon giorno avete risolto con le ricariche ?

giusto per informare al forum 

cerchiamo di non scrivere solo il negativo

Ho chiamato l'assistenza ieri mi hanno risposto che hanno aperto una chiamata x verifiche. Io ho controllato meglio in banca i soldi non sono stati prelevati il messaggio della banca dice che hanno autorizzato l'uso del bancomat. Si consiglio dell'assistenza ho rifatto una carica da 5€ ed è andata a buon fine

buon giorno avete risolto con le ricariche ?

giusto per informare al forum 

cerchiamo di non scrivere solo il negativo

Ma se c’è solo il negativo da dire 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152