Topic

Ricarica

  • 10 November 2021
  • 7 Commenti
  • 298 Visualizzazioni

Ho fatto una ricarica online, il pagamento è avvenuto subito, però a me non risulta, i contatori dicono che sono a 0 euro. 


Non è possibile commentare questo contenuto.

7 commenti

A quanto pare siamo in tanti, continuano a mangiarsi le ricariche e ovviamente nei loro sistemi non compaiono. Io mi sono rassegnata, non la vedrò mai più. Servizio clienti che prende in giro, l'ultima volta mi ha risposto una brasiliana, mi ha dato il solito indirizzo email che non leggono mai. Mandato estratto conto, niente. Non mi ascolta nessuno e la tipa sopra era pure seccata, ha messo giù il telefono in malo modo. Per non parlare di quella prima di lei, straniera che non capiva neanche quello che dicevo. A questo punto fiducia zero. Vergognoso.

Livello utente 2
Badge +1

chiama il 1929 e vedi da lí se la ricarica é andata a buon fine, di solito la app non si aggiorna instantaneamente

Anch'io ho fatto una ricarica ieri e non l'ho ancora vista sull'app. Ho chiamato anche il 1929 ma non risulta cosa si deve fare 

buon giorno avete risolto con le ricariche ?

giusto per informare al forum 

cerchiamo di non scrivere solo il negativo

Ho chiamato l'assistenza ieri mi hanno risposto che hanno aperto una chiamata x verifiche. Io ho controllato meglio in banca i soldi non sono stati prelevati il messaggio della banca dice che hanno autorizzato l'uso del bancomat. Si consiglio dell'assistenza ho rifatto una carica da 5€ ed è andata a buon fine

buon giorno avete risolto con le ricariche ?

giusto per informare al forum 

cerchiamo di non scrivere solo il negativo

Ma se c’è solo il negativo da dire 

Nel mio caso va tutto a buon fine, ovvero sms di avvenuta ricarica, l'applicazione chiudo e riapro e trovo credito aggiornato, ma il problema è che non mi arriva sulla mail.... 

Potreste sistemare?????!!! 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152