Topic

ricarica non avvenuta

  • 29 August 2021
  • 6 Commenti
  • 279 Visualizzazioni

Stamattina ho fatto la ricarica tramite addebito su carta di credito. 

Mi risulta l'addebito,  ma la ricarica sulla scheda non è stata fatta. 

Come mi devo comportare? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ciao chiama subito il 1929  premi il tasto 6 per assistenza

Successa stessa cosa a me. Dal 10 agosto che ho fatto la ricarica. Non mi è ancora stata accreditata. Ho scritto già tre email e altrettante volte ho chiamato l'assistenza. Tutti assicurano che non c'è problema, ma passano le settimane senza che nulla succeda. 

Livello utente 7
Badge +2

Devi chiamare insistere numero già lo sai 1929 tasto 6 Assistenza

Livello utente 7
Badge +2

A me successo in passato con Vodafone e Tiscali

Livello utente 2
Badge

A me hanno prelevato due volte tramite ricarica automatica accreditando l’importo solo una volta; ho chiamato diverse volte, ho mandato più di una PEC con ricevuta delle transazioni bancarie ma continuano a dire che per loro è tutto ok; ovviamente non esiste un reparto amministrativo con cui parlare, solo operatrici straniere che non parlano neanche bene l’italiano. Per una questione di principio ho già dato mandato al mio avvocato.

HO FATTO UNA RICARICA DA 10 €,MA NON E' STATA ANCORA ACCREDITATA!SONO DA 3 ORE CHE LA ASPETTO!HO ANCHE UN PRELIEVO FATTO DALLA VERY MOBILE,TRAMITE BANCOPOSTA!🤬🤬🤬

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152