Risolto

rifiutare sim

  • 23 October 2021
  • 16 Commenti
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Livello utente 2

Salve, dopo 4 giorni di agonia non sono riuscito ad attivare questa sim. Ho parlato con 12 operatori diversi tra l’altro uno sgarbato e uno che non capiva quello che diceva evidentemente.

Sono arrivato al punto che la sim non si attiva non mi arriva l’SMS di conferma per la firma quindi a questo punto io sono stanco, di questo pessimo servizio e getto la sim entro martedì. Ho inviato anche la mail al supporto con nessuna risposta, se questi sono i supporti di verymobile meglio che chiudono.

Saluti

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Miglior commento scritto da Gianni Semeraro 25 October 2021, 08:56

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16 commenti

Livello utente 1

Buonasera, dopo aver seguito tutti i passaggi per attivare la sim tramite video, chiamato un sacco di operatori, nullla…. Ho avuto un sacco di operatori, mai una cosa del genere x attivare un nuovo numero. 

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Mi dispiace chiama il numero 800994444

Livello utente 7
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1929 tasto 6 anche 

Livello utente 7
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Era stato meglio un negozio perché sono più rapidi 

Livello utente 1

Ma va,  zero di zero. Avró fatto 20 chiamate, e mi dicono che in giornata la cosa si sblocca. Non ho ben chiaro quale giornate loro intendano. 
A sto punto mollo il colpo. 

Livello utente 2

1929 tasto 6 anche 

questa opzione non funziona ho gia letto nei commenti delle sue risposte, inizio a pensare che lei sia un bot

Livello utente 1

Sim attivata o meglio, cercato di attivare il giorno 21 ottobre. E a oggi è ancora ferma. 
operatori chiamati non so quante volte, e mi rimbalzano sempre con la stessa storia. 

 

Livello utente 2

dopo 1 settimana è arrivato il messaggio per la firma contratto.. e la madonna!

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Questo gianni risponde ovunque sempre allo stesso modo, guarda che non siamo idioti… lo conosciamo tutti il servizio clienti! Divertiti altrove e lascia questo spazio alle persone che si confrontano e cercano RISOLUZIONE 

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1929 tasto 6 anche 

questa opzione non funziona ho gia letto nei commenti delle sue risposte, inizio a pensare che lei sia un bot

Vero 

Come avete fatto a parlare con un operatore? Mi date un altro numero? (no 1929 né 800994444 perché non si riesce) . Grazie...

Livello utente 2
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Come avete fatto a parlare con un operatore? Mi date un altro numero? (no 1929 né 800994444 perché non si riesce) . Grazie...

Allora usa un telefono fisso che funziona ma in teoria se vai su internet c'è scritto sul sito e qui

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Come avete fatto a parlare con un operatore? Mi date un altro numero? (no 1929 né 800994444 perché non si riesce) . Grazie...

Allora usa un telefono fisso che funziona ma in teoria se vai su internet c'è scritto sul sito e qui

Benvenuto in very

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Questo gianni risponde ovunque sempre allo stesso modo, guarda che non siamo idioti… lo conosciamo tutti il servizio clienti! Divertiti altrove e lascia questo spazio alle persone che si confrontano e cercano RISOLUZIONE 

Posso sapere a chi ti riferisci ? Stiamo tranquilli avete visto offerta 9.90 250 giga? Perché non portare qualcuno in very?😉

Nemmeno io sono due giorni e non prende il video ci sta altro modo? Mi sto spazientando 

Cmq ho risolto, chiamato 1929 da fisso e sono riuscito a parlare con un operatore.

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