Buongiorno, ho attivato un nuovo piano tariffario. Non mi è stato assegnato il mio vecchio numero di telefono ma ne ho avuto uno nuovo. Come posso fare per avere il mio vecchio numero? Grazie mille
Se tu hai fatto contestualmente all’acquisto la richiesta di portabilità, avrai il tuo numero di norma nel giro di 3 giorni lavorativi… Leggi la FAQ sul tema:
Buongiorno, ho attivato un nuovo piano tariffario. Non mi è stato assegnato il mio vecchio numero di telefono ma ne ho avuto uno nuovo. Come posso fare per avere il mio vecchio numero? Grazie mille
Vorrei condividere mia esperienza ovvero:
Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il
disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
Crossposting.
https://supporto.verymobile.it/esperienze-7/passaggio-numero-non-ancora-effettuato-986
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