Ho appena attivato very con la portabilità. Tutto ok. Oggi però ho visto un addebito per un SMS da un numero italiano schermato che però non ho né ricevuto né tantomeno inviato. Il costo di 29 centesimi e' piuttosto strano. Qualcuno ha una spiegazione? Grazie
Anche io ho ricevuto lo stesso addebito e non riesco a capire cosa sia, il numero è:393202042****
il numero è lo stesso 393202042****
hai risolto qualcosa?io ho contattato il servizio clienti,ma non sono stati di aiuto
mi hanno detto che potrebbe essere google che invia e riceve sms senza volonta’ dell’utente per verificare il numero del telefono
Ho ancora controllato l'ora di spedizione del sms, unica cosa che ho fatto pochi minuti prima e' stato pagare col cellulare un negoziante. Spero che Google lo invii una volta sola...
sì, pure io. è sempre lo stesso numero?? 393202042****
anche altri, o tutti? Che almeno ci dicano chi sia!
così non va bene, vien già voglia di cambiare operatore.
vogliamo il numero completo 393202042****
chi è
e che sia Very
anche il motivo d’addebito
Il fatto grave è che venga fatto un addebito senza saperne il motivo. Very dovrebbe bloccare questo numero. Con il precedente abbonamento Iliad non è mai successo. Cercando su internet ho visto che forse dipende da 'Xiaomi Cloud' Link ho-mobile forum
Dovrebbe essere 3202042272, ci sono molte discussioni sul web sul tema. Provate a bloccarlo sui vostri smartphone.
A me hanno rimborsato quando esisteva ancora il supporto tramite app. L'altro ieri ho avuto un altro addebito, ora l'unico modo per richiedere il rimborso è telefonare all'assistenza clienti?
È proprio quello il bello, tolto il numero tanto tempo fa, infatti ho controllato e non c'è nessun numero. Va a capire se è l'account Mi. Comunque, è paradossale che mi ritrovo invece SMS automatici verso un numero UK e non li ho pagati, mentre verso il numero italiano 32020 sì
Il numero non è proprio italiano e un server di Google prova a bloccarlo se non riesci
Come faccio a bloccarlo? Non ho mai sentito che si possono bloccare in uscita l'invio di determinati numeri, ma solo il blocco totale in uscita per gli SMS. Come non è italiano? È un WindTre, inizia con 32020.
Ma in questo modo non si bloccano solo le chiamate e gli SMS in entrata da quel numero? Comunque ho bloccato 32020 perché i numeri seguenti non sono sempre uguali.
a me è successa la stessa cosa il giorno dell’attivazione (telefono xiaomi) ho chiamato il sevizio clienti mi hanno detto che è un sms google….ho preteso il rimborso di un sms mai inviato... ma mi è stato detto che non è possibile stornare l’operazione e quindi ZERO rimborso (ovviamente per una questione di principio anche perchè l’addebito è inconsapevole)…. scusate ho letto che un utente è stato rimborsato….altri rimborsati??
Ho visto che hanno rimesso la sezione "Scrivici" nella sezione "Offerta", poi Info SIM e PUK, in basso trovate "Scrivici".
Successo anche a me. A luglio attivo nuovo numero e subito addebito per sms mai inviato....segnalato tramite chat e subito rimborsato. Ora attivo portabilità (su altro numero) e ancora addebito .....chiamo assistenza clienti e dicono che ho sicuramente un abbonamento attivo....che ovviamente non ho
Alla fine ho capito a me di cosa si tratta, è il numero 3202041500 per sapere il motivo del guasto della corrente elettrica, solo che Enel non dice da nessuna parte che è a pagamento, inoltre ora è impossibile recuperare info sul sito Enel. È strano che con WindTre non si paghino tali SMS se si ha un'offerta con SMS inclusi, mentre si pagano col suo gestore virtuale. 🤣
Mi hanno rimborsato dopo che ho spedito uno screenshot tramite email e PEC, l'ho capito dal fatto che al posto di rimborsarmi un solo SMS hanno rimborsato 2 SMS, cioè anche il precedente già rimborsato che era anch'esso presente nello screenshot. Tramite assistenza da app avevano scritto che avrebbero provveduto a risolvere e mi avevano scritto anche il numero di pratica, ma dopo 4 giorni mi scrivono di nuovo sull'app, come fosse la prima volta che richiedessi assistenza dandomi il benvenuto e come avrebbero potuto aiutarmi.
filibustieri?
stessa cosa a me, oltre 7 euro ciucciati e non rimborsati
Se hai una PEC, risolvi.
Stesso numero e stesso addebito di 29 centesimi lo stesso giorno di attivazione. Numero attivato con ricarica giusta giusta per attivare giga mondo e utilizzarlo per una settimana e poi buttarlo. Ora non posso più attivare giga mondo perché mi mancano quei 29 centesimi a meno che non faccia una ricarica di altri 5 euro che non utilizzerei più: la sim mi serviva solo questa settimana. Ho chiamato due volte l'assistenza ma non rimborsano. Ho un redmi9. Una fregatura mega galattica. Ho attivato sim con tanti gestori. Mai successo una cosa del genere
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |