Topic

Very soddisfatto!

  • 10 giugno 2021
  • 2 Commenti
  • 142 Visualizzazioni

Badge

Ma che sorpresa! Sono entrato nella sezione “Supporto” del sito per cercare una info e ho trovato questa community! Bella idea. Vabbè, a questo punto visto che c’è una sezione in cui parlare della propria esperienza Very, sono felice di dirvi che io sono cliente Very da ormai 10 mesi e mi sono sempre trovato benissimo. La cosa che più mi piace è la semplicità dell’app, con cui faccio tutto quel che mi serve: controllo il credito, ricarico, verifico quanti Giga ho ancora… insomma, top. Continuate così e sarò sempre dei vostri 💚


2 commenti

Altro cliente soddisfatto, da pochi mesi. La rete Wind ha fatto davvero passi da gigante rispetto all'ultima volta che fui loro cliente nel 2014-5. Stanno installando BTS dovunque, e hanno attivato praticamente tutte le frequenze possibili in 4G. In alcune aree ho dei picchi in download a 300Mbps, mediamente 80-100 e upload 50-60. Ovviamente su server Wind, quindi nella realtà il cap a 30 permane, ma non é limitante, guardo tranquillamente video a 1440p/60fps su youtube da telefono senza rallentamenti (con campo pieno).

Però Very per me é super, facile, senza costi nascosti, tutto online in autonomia, a breve passerò alla 50 giga perché 30 mi stanno strettini in alcuni mesi.

 

Unica grossa mancanza per me  é un widget android per vedere i consumi senza dover entrare tutte le volte nell'app (WindTre ce l'ha).

Badge

Buongiorno a tutti sono passato a verymobile da CoopVoCe o ho avuto dei piccoli problemi nell’istallazione della eSim virtuale per l’identificazione ma 20 minuti al massimo non di più. devo dire come qualità copertura E affidabilità pienamente soddisfatto servizio cliente competente nel dare una risposta chiara e precisa ad ogni problematica servizio eccellente complimenti

ModificaElimina

Condividi

 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152