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Very soddisfatto!


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Ma che sorpresa! Sono entrato nella sezione “Supporto” del sito per cercare una info e ho trovato questa community! Bella idea. Vabbè, a questo punto visto che c’è una sezione in cui parlare della propria esperienza Very, sono felice di dirvi che io sono cliente Very da ormai 10 mesi e mi sono sempre trovato benissimo. La cosa che più mi piace è la semplicità dell’app, con cui faccio tutto quel che mi serve: controllo il credito, ricarico, verifico quanti Giga ho ancora… insomma, top. Continuate così e sarò sempre dei vostri 💚


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15 commenti

Altro cliente soddisfatto, da pochi mesi. La rete Wind ha fatto davvero passi da gigante rispetto all'ultima volta che fui loro cliente nel 2014-5. Stanno installando BTS dovunque, e hanno attivato praticamente tutte le frequenze possibili in 4G. In alcune aree ho dei picchi in download a 300Mbps, mediamente 80-100 e upload 50-60. Ovviamente su server Wind, quindi nella realtà il cap a 30 permane, ma non é limitante, guardo tranquillamente video a 1440p/60fps su youtube da telefono senza rallentamenti (con campo pieno).

Però Very per me é super, facile, senza costi nascosti, tutto online in autonomia, a breve passerò alla 50 giga perché 30 mi stanno strettini in alcuni mesi.

 

Unica grossa mancanza per me  é un widget android per vedere i consumi senza dover entrare tutte le volte nell'app (WindTre ce l'ha).

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Buongiorno a tutti sono passato a verymobile da CoopVoCe o ho avuto dei piccoli problemi nell’istallazione della eSim virtuale per l’identificazione ma 20 minuti al massimo non di più. devo dire come qualità copertura E affidabilità pienamente soddisfatto servizio cliente competente nel dare una risposta chiara e precisa ad ogni problematica servizio eccellente complimenti

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Servizio clienti  very del tutto incompetente 

Invece di risolvere i problemi  li complica ancora di più 

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@Carmela Cardali io le volte in cui ne ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene. Ma visto che ora c’è anche questa community prova a scrivere qui il tuo problema: di solito c’è sempre qualcuno che sa come aiutare. 

Una SIM efficace molto buona megliore di tutte le altre

 

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@Carmela Cardali io le volte in cui ne ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene. Ma visto che ora c’è anche questa community prova a scrivere qui il tuo problema: di solito c’è sempre qualcuno che sa come aiutare. 

Hai consigli anche per me? Vorrei condividere mia esperienza e trovare una soluzione ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

@Carmela Cardali non esponi il problema, quindi probabilmente sei incapace tu ad esporlo nel modo giusto ;)

@Rose crossposting fastidioso.

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Ciao chiama il 1929 premi il tasto sei 

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Ho ordinato la SIM on line; spedita il 18, arrivata il 21; videoautenticazione rapidissima, portabilità effettuata il 23; ho ricevuto due SIM extra; attendo soltanto il trasferimento del credito residuo.

Telefono e internet vanno benissimo.

Sono totalmente soddisfatto.

Aspettiamo il credito per dare il 10 e lode.

Ma che sorpresa! Sono entrato nella sezione “Supporto” del sito per cercare una info e ho trovato questa community! Bella idea. Vabbè, a questo punto visto che c’è una sezione in cui parlare della propria esperienza Very, sono felice di dirvi che io sono cliente Very da ormai 10 mesi e mi sono sempre trovato benissimo. La cosa che più mi piace è la semplicità dell’app, con cui faccio tutto quel che mi serve: controllo il credito, ricarico, verifico quanti Giga ho ancora… insomma, top. Continuate così e sarò sempre dei vostri 💚

io sono arrivaata oggi nel nuovo mondo very che mi mi piace davvero tanto

una bellisssima avventura

 

mi sono arrivate la bellezza di sei schede

adesso non vedo l’ora di reglarle ma di questi tempi nessuno crede piu a niente

 

ho solo un problema che non so identificare le due che ho attivato

aspetto il nuovo telefono

 

mi sento come una ragazzina che è salita su una nave da crociera

Livello utente 1

io ho due schede Very; ho accettato le offerte, portandole, rispettivamente, a 200 e 220GB; contentissimo, la gente non solo non mi crede, ma, molta continua a pagare cifre molto più alte con molti meno servizi. Io faccio pubblicità, non per avere benefici con il codice "amico", la faccio per fare del bene. Ennesima dimostrazione che su questa Terra bisogna farsi "li c...sua" come diceva un siciliano, tempo addietro. Contenti loro...io sono strafelice con Very, ciao!

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