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Very soddisfatto!

  • 10 June 2021
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Ma che sorpresa! Sono entrato nella sezione “Supporto” del sito per cercare una info e ho trovato questa community! Bella idea. Vabbè, a questo punto visto che c’è una sezione in cui parlare della propria esperienza Very, sono felice di dirvi che io sono cliente Very da ormai 10 mesi e mi sono sempre trovato benissimo. La cosa che più mi piace è la semplicità dell’app, con cui faccio tutto quel che mi serve: controllo il credito, ricarico, verifico quanti Giga ho ancora… insomma, top. Continuate così e sarò sempre dei vostri 💚


9 commenti

Altro cliente soddisfatto, da pochi mesi. La rete Wind ha fatto davvero passi da gigante rispetto all'ultima volta che fui loro cliente nel 2014-5. Stanno installando BTS dovunque, e hanno attivato praticamente tutte le frequenze possibili in 4G. In alcune aree ho dei picchi in download a 300Mbps, mediamente 80-100 e upload 50-60. Ovviamente su server Wind, quindi nella realtà il cap a 30 permane, ma non é limitante, guardo tranquillamente video a 1440p/60fps su youtube da telefono senza rallentamenti (con campo pieno).

Però Very per me é super, facile, senza costi nascosti, tutto online in autonomia, a breve passerò alla 50 giga perché 30 mi stanno strettini in alcuni mesi.

 

Unica grossa mancanza per me  é un widget android per vedere i consumi senza dover entrare tutte le volte nell'app (WindTre ce l'ha).

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Buongiorno a tutti sono passato a verymobile da CoopVoCe o ho avuto dei piccoli problemi nell’istallazione della eSim virtuale per l’identificazione ma 20 minuti al massimo non di più. devo dire come qualità copertura E affidabilità pienamente soddisfatto servizio cliente competente nel dare una risposta chiara e precisa ad ogni problematica servizio eccellente complimenti

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Servizio clienti  very del tutto incompetente 

Invece di risolvere i problemi  li complica ancora di più 

Livello utente 2
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@Carmela Cardali io le volte in cui ne ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene. Ma visto che ora c’è anche questa community prova a scrivere qui il tuo problema: di solito c’è sempre qualcuno che sa come aiutare. 

Una SIM efficace molto buona megliore di tutte le altre

 

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@Carmela Cardali io le volte in cui ne ho avuto bisogno mi son sempre trovato molto bene. Ma visto che ora c’è anche questa community prova a scrivere qui il tuo problema: di solito c’è sempre qualcuno che sa come aiutare. 

Hai consigli anche per me? Vorrei condividere mia esperienza e trovare una soluzione ovvero:

Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI, ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore.  Neanche dall’App Very mi é possibile richiederla in quanto “ in fase lavorazione”. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Nessuna risposta alle mail, nessun contatto, nessuna spiegazione o tentativo da parte di Very di risolvere Il 

disservizio. Call center evasivo e poco comprensibile. Sto avendo disagi lavorativi e familiari infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per  visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

@Carmela Cardali non esponi il problema, quindi probabilmente sei incapace tu ad esporlo nel modo giusto ;)

@Rose crossposting fastidioso.

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Ciao chiama il 1929 premi il tasto sei 

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