Topic

Addebito multiplo estero

  • 13 April 2022
  • 2 Commenti
  • 95 Visualizzazioni

Mi trovo all’estero (zona 4, SMS a 30 centesimi). Ho dovuto inviare un SMS e il costo del messaggio mi é stato addebitato 14 volte. 
Come é possibile? Come posso richiedere un rimborso? 
 

Chiaramente essendo all’estero non mi trovo nelle condizioni di chiamare. Ma non esiste nessun supporto chat o email a distanza. 
qualcuno mi può aiutare? 


2 commenti

Vado tre mesi in America

Vorrei bloccare il pagamento mensile, si può fare?

Livello utente 1
Badge +2

Ciao, sì puoi contattare il servizio clienti VERY MOBILE anche dall'estero. 

Chiama il +39 328 5201929 anche da altro numero. 

Il servizio di assistenza mail è stato dismesso. 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152