Topic

nuovo codice QR per eSim

  • 28 October 2021
  • 6 Commenti
  • 760 Visualizzazioni

Ho effettuato il reset del mio telefonino e adesso mi ritrovo senza eSim installata in quanto il primo codice QR inviatomi per email, non è più valido.

Non riesco ad accedere al supporto dedicato sull’app, nè a contattare il numero 1929 in quanto mi trovo all’estero


6 commenti

Livello utente 1

stesso problema con impossibilità accesso al supporto via app (errore) 

Qualcuno ha trovato una soluzione qui? Il supporto online può eventualmente aiutare qui? Ho anche bisogno di un nuovo codice QR per la mia eSIM

Stesso problema 

Ho lo stesso problema.

Qualcuno e’riuscito a risolvere?

 

Non la risolvono, faccio un up di tutti quelli che hanno sto problema… siamo tutti nella stessa situazione. Servizio clienti pessimo, si arrabbiano pure. No comment.

Hi.

I changed my smartphone and lost my esim. I am outside Italy. I called them but the number given by verymobile doesn't work. I also tried on app.

Does anyone knows.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152