Topic

Problema risolto ( da me) dopo 3 settimane

  • 16 August 2021
  • 1 Commento
  • 88 Visualizzazioni

Salve,

volevo mettervi a conoscenza del fatto che ho risolto il problema col numero Very ********** che non era in grado di chiamare l’altro mio numero Very **********. Il risponditore automatico diceva: “Impossibile effettuare la chiamata”. Dopo aver inserito nel numero il prefisso internazionale 0039 sono riuscito finalmente ad affettuare la chiamata. Approfitto dell'occasione per farvi notare che in tutto questo tempo, cioè 3 settimane da quando abbiamo avuto il problema, ho inoltrato molte richieste di assistenza che sono rimaste disattese, cioè nessun operatore dell'assistenza Very si è mai degnato di chiamami. Questo non depone molto bene nei confronti di Very Mobile, dunque spero che il servizio venga migliorato. 
Grazie per l'attenzione
A. C.


1 commento

Livello utente 3
Badge +2

Grazie per la segnalazione 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152