Buongiorno
Ho appena cambiato telefono ed è abilitato al 5g. Come faccio a passare a questo servizio ?
Grazie
Buongiorno
Ho appena cambiato telefono ed è abilitato al 5g. Come faccio a passare a questo servizio ?
Grazie
Ma scusate il supporto lo fanno fare ai clienti?
Bella roba.…
Questa è una community.
Il servizio clienti risponde al 1929.
Buongiorno
Ho appena cambiato telefono ed è abilitato al 5g. Come faccio a passare a questo servizio ?
Grazie
Very Mobile non supporta tale tecnologia.
Ma scusate il supporto lo fanno fare ai clienti?
Bella roba....
Ho telefonato al supporto e mi hanno detto così.
Naturalmente il supporto telefonico è quello che è. ..
Chiedo scusa per l'inesatttezza ma era in perfetta buona fede
Sarebbe automatico se il telefono è compatibile ma di fatto va sempre in 4G.
(da Samsung Z Flip 5G)
Non è automatico. L’offerta deve essere abilitata al 5G e attualmente nessuna offerta Very lo prevede. Oltre a dover esserci ovviamente copertura nella propria zona.
Sarebbe automatico se il telefono è compatibile ma di fatto va sempre in 4G.
(da Samsung Z Flip 5G)
Mi sa che very non ha il 5G
Credo così, l'hanno questo a Cagliari in un centro commerciale, e mi hanno detto e il 5G è una truffa e non esiste veramente in Sardegna.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |