.
Io nn riesco più a navigare, la rete cade continuamente da oltre un mese, se continua così anche a settembre sarò costretto a cambiare gestore: ho 220 giga ma nn li posso usare!!!
Ciao, prova a verificare se altri dispositivi, in zona, che usano sim windtre hanno lo stesso problema:
Saluti.
Buon giorno e grazie dei suggerimenti. Io uso la SIM con un modem-router Asus 4G-N12 Wireless 300 LTE. In precedenza ho avuto iliad, kena e lo stesso Wind. Con questi gestori nn ho avuto alcun problema. Ora da qualche settimana, soprattutto a sera, perdo la connessione frequentemente o al meglio risulta lentissima da non permettere lo streaming. Chiamerò Very per avere spiegazioni e suggerimenti. Io abito in una zona isolata ma circondata da colline gremite di ripetitori. Le auguro una buona giornata
Di nulla.
Può provare a configurare la rete del modem; Very lavora meglio sulle bande b1 e b7 (almeno nella mia zona è così); se il modem lo permette, provi a “giocare” un po’ con le impostazioni, facendo delle prove impostando bande fisse, oppure con la selezione automatica rete.
Credo che si tratti di un problema temporanea, magari la sera c’è più gente connessa in quella zona, visto il periodo di ferie.
Ulteriori dettagli al servizio clienti.
Saluti .
Sono due settimane che gioco con il modem router e con varie App per capire un po'. Non c'è niente da fare perché il problema, come mi è stato detto, è sul ripetitore per cui tutta la mia zona è zona rossa. Hanno inoltrato una richiesta di emergenza. Bene così ma nn vi sembra che sia passato troppo ma troppo tempo? Buona giornata cmq e grazie per i suggerimenti.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |