Topic

Mancato rimborso scheda iccid 55787 che non si è attivata ed è bloccata..

  • 24 June 2022
  • 3 Commenti
  • 81 Visualizzazioni

Buongiorno, sono un vostro cliente ed ho due vostre SIM, poi ho provato ad attivare una terza con Iccid ultime 5 cifre 55787 ma si e bloccato e per dieci giorni mi dice in lavorazione, Ho segnalato il tutto e su consiglio vostro operatore ho annullato e chiesto nuova scheda ma pur avendo chiesto il rimborso della scheda che non si è attivata non ho saputo più niente da più di venti giorni. Vi chiedo quindi di provvedere al rimborso, ne vale della vostra serietà, grazie anticipatamente.


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Buongiorno, sono un vostro cliente ed ho due vostre SIM, poi ho provato ad attivare una terza con Iccid ultime 5 cifre 55787 ma si e bloccato e per dieci giorni mi dice in lavorazione, Ho segnalato il tutto e su consiglio vostro operatore ho annullato e chiesto nuova scheda ma pur avendo chiesto il rimborso della scheda che non si è attivata non ho saputo più niente da più di venti giorni. Vi chiedo quindi di provvedere al rimborso, ne vale della vostra serietà, grazie anticipatamente.

Livello utente 1
Badge +2

Buonasera, il rimborso avverrà in automatico entro 60 giorni dalla non attivazione della SIM. 

È necessario attendere. Riceverà comunicazione SMS una volta che il rimborso verrà emesso.

Non è possibile forzare la tempistica poiché è un processo automatico.

Ok, grazie.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152