Stamattina mi arriva una email dove c’è scritto che io ho ordinato una sim nuova, ma non l’ho mai richiesta… ora ho chiamato il 1929, mi hanno detto che hanno richiesto l’annullamento dell’ordine, ma come è potuto succedere secondo voi? dato che per acquistare una sim comunque chiede i dati dei documenti?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Può darsi che c'è un omonimo o la richiesta è stata fatta a tuo nome.
Diciamo che l'errore umano ci può stare però ancora non ho ricevuto una email che mi conferma l'annullamento dell'ordine (che non ho mai richiesto) speriamo che per lo meno annullino l'ordine.
Se il servizio clienti ha fatto una segnalazione,non dovrebbero esserci problemi!Richiama tra un po' di tempo,per eventuale conferma.
Prego.La community serve a questo,a supportarci a vicenda.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |