Topic

SIM MAI ORDINATA

  • 30 December 2021
  • 5 Commenti
  • 94 Visualizzazioni

Stamattina mi arriva una email dove c’è scritto che io ho ordinato una sim nuova, ma non l’ho mai richiesta… ora ho chiamato il 1929, mi hanno detto che hanno richiesto l’annullamento dell’ordine, ma come è potuto succedere secondo voi? dato che per acquistare una sim comunque chiede i dati dei documenti?


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Può darsi che c'è un omonimo o la richiesta è stata fatta a tuo nome.

Diciamo che l'errore umano ci può stare però ancora non ho ricevuto una email che mi conferma l'annullamento dell'ordine (che non ho mai richiesto) speriamo che per lo meno annullino l'ordine. 

Livello utente 5
Badge +2

Se il servizio clienti ha fatto una segnalazione,non dovrebbero esserci problemi!Richiama tra un po' di tempo,per eventuale conferma.

Ok, speriamo, comunque appena avrò notizie vi aggiornerò, intanto grazie 👍

Livello utente 5
Badge +2

Prego.La community serve a questo,a supportarci a vicenda.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152