F.A.Q.

Come funziona il Buono Regalo Amazon.it?


Livello utente 6
Badge

Se porti il tuo numero in Very da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali* entro il 20/9 con una delle offerte presenti sul sito che prevedono il Buono Regalo Amazon.it da 10€, ti basta attivare l’offerta entro 60 giorni da quando hai effettuato l’ordine online, pagando contestualmente il primo mese.

Riceverai, di norma entro pochi istanti, un’email con il Buono Regalo Amazon.it da 10€ da utilizzare per fare i tuoi acquisti su amazon.it

Per maggiori informazioni sull’iniziativa promozionale, consulta il regolamento.

 

* Gestori inclusi nell’iniziativa: BT Enìa, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Iliad, Linkem, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, 1 Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.


17 commenti

Io ho effettuato la richiesta il 17 giugno. La sim è arrivata il 20 ed oggi è stata attivata la portabilità. Non ho ricevuto nessuna mail con il codice per il buono Amazon 

Stessa cosa,  trae in inganno la scritta che recita "il cliente riceverà tramite email, subito o comunque entro 30 gg". 

Acquisto il 18 giugno

Passaggio 24.

Aspettiamo.

Anche io non ricevuto, fatto tutto nei tempi... Vedremo 

Sarei curioso di sapere se e a quanti è già arrivato il buono, ok, scrivono entro 30 giorni, ma hanno anche scritto “di norma arriva subito”……

 

Considerando poi che se non vuoi stare attaccato al telefono, ci sarebbe l’assistenza in App, ma praticamente puoi star li a scrivere per secoli ma tanto non risponde mai nessuno….

 

Ok….è una low cost, ma un servizio di assistenza decente almeno, visto che, a quanto ho letto anche qui (e anche su Trustpilot) gli operatori lasciano molto a desiderare.

Per quello che si paga basta che funzioni... Non mi strappo le.vesti per un buono Amazon...ma si anche io aspetto...

Si attende il buono Amazon nonostante l'attivazione sia stata eseguita a inizio giugno… nessuna email ricevuta in merito.

Una operatrice al telefono mi ha appena ammesso condidamente che nessuno ha ricevuto il Buono Amazon e sono piene di segnalazioni.

MI ha detto che non è solo colpa di Very Mobile ma anche di Amazon (su questo ci credo poco visto che Amazon gli vende solo i codici, quindi se non li hanno emessi è perchè Very ha qualche problema, l’efficienza di Amazon penso che nessuno la possa mettere in dubbio ormai).

Un saluto a tutti, anch’io non ho ricevuto il buono come da promozione. Ho mandato 2 mail al servizio clienti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Pubblicità ingannevole?

Un saluto a tutti, anch’io non ho ricevuto il buono come da promozione. Ho mandato 2 mail al servizio clienti, ma non ho ancora ricevuto risposta. Pubblicità ingannevole?

Direi proprio di si, io gli ho scritto via PEC… non se la sono ca….a di striscio……

Oltre a questa portabilità c’avevo anche il mio numero principale con Very, ma dopo questa, lo porto via, operatore su stessa rete, niente Velocità cappata, call center dall’Italia, e stesso prezzo, se non meno, tanto io di 10 mila milioni di Giga non me ne faccio nulla.

Bye VERY…… gli impegni si mantengono, altro che pubblicità ingannevole….

ma quindi nessuno ha ricevuto questo buono?? sono proprio furfanti!!

Ciao a tutti, per la mancata erogazione del buono Amazon da 10€ occorre segnalare il disservizio al Garante e perché no anche ad altroconsumo.it che come associazione dei consumatori aiuta a risolvere parecchi casi come questi. Io mi muoveró in questo modo se non avrò ricevuto risposta alla mia mail al loro servizio clienti entro questa settimana. È una questione di principio e andrò fino in fondo per i 3 buoni che devono darmi. 

Io pensavo di rivolgermi al corecom... non rispondono neanche alle pec 

Ciao, anche io ho mandato una pec circa un mese fa per lamentarmi di non aver ricevuto nessun buono amazon. Ad oggi nessuna risposta…

Attendiamo qualche altro giorno e poi rivolgiamoci al corecom

Salve, anch'io non ho ancora ricevuto il buono, l'ho segnalato sulla pagina Facebook di Very mobile e mi hanno detto di contattare il servizio clienti, così ho fatto, l'operatrice mi aveva detto di aver fatto un sollecito, ma ad oggi ancora nulla. Nonostante dicessero che il buono si ricevesse "entro pochi istanti". A chi rivolgersi in questi casi?

Aggiornamento: ieri dopo esattamente 60gg ho avuto risposta alla mia pec. In pratica hanno sostituito il buono amazon con una ricarica da 10€.

 

Anche io al posto del buono da 10€ ho ricevuto una ricarica di pari valore. Forse è meglio cosi

Io anche alla fine, dopo un paio di PEC ho ricevuto una ricarica da 10 Euro (ma penso l’abbiano mandata a tutti a prescindere dalla PEC).

Mi hanno anche chiamato dicendo che hanno avuto un problema con l’erogazione dei buoni.

 

Chissà se stavolta i nostru VERY Eroi ce la faranno a mandare i Buoni Amazon promessi o sarà la stessa solfa dell’ultima volta….. in questo post hanno solo cambiato la data della Promo.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152