F.A.Q.

Come faccio ad attivare la mia SIM Very?

  • 28 July 2021
  • 40 Commenti
  • 33568 Visualizzazioni


Mostra il primo post

40 commenti

"I dati che hai inserito non sono corretti"

Cosa poi fare?

Anche io non riuscivo poi ho scoperto che non toglievo  la custodia anche se trasparente

Buongiorno, ho ricevuto la sim very devo fare la portabilità del numero. Siccome la ricarica mensile del mio gestore scade il 17 e quindi si rinnova il 18, volevo sapere se una volta iniziata la procedura di portabilità il rinnovo del vecchio gestore viene bloccato. Oppure bisogna che la procedura sia conclusa?

Porca miseria dovevo leggere prima. Da quello che leggo ho fatto una cazzata a passare con Very. 

Impossibile fare l’attivazione da cellulare,passata pa prima fase di codice fiscale e ICCID…...non va più avanti……..sono già pentito del passaggio a Very😡

Come si fa a parlare con un operatore????????😱

Tramite il cellulare è IMPOSSIBILE fare l’attivazione…..dopo la prima fase di immissione cod. fiscale e ICCID…..l’app.VERY non va più avanti!!!😡😡….già mi sto pentendo del cambio!!!

Al 1929 quando mi chiedono il numero per il quale richiedo l’attivazione e lo inserisco,mi dicono che non esiste😱😱...ASSURDO….ho buttato 8 euro???

non riesco ad attivare la mia sim

Ho ricevuto la SIM 5 giorni fa, non riesco ad attivarla, la fase di attivazione si blocca nel momento in cui inserisco i dati del documento,le diverse chiamate al 1929 sono vane, mi dicono che verrà contattata dall' assistenza ma niente, in tanto ricevo SMS codice firma ma non serve perché l'attivazione non è stata fatta, mi scrivono invitandomi ad effettuare l'attivazione ecc.ecc. che dire se qualcuno dello staff legge e vuole risolvere il problema..., a questo punto mi va bene anche il rimborso di quanto pagato 

Anno sbagliato email come posso fare ora per modificare e questa afrancesca082@gmail.com

io non ho ricevuto mail che la configurazione non era andata a buon fine. ho telefonato e mi hanno detto di riprovare e che mi sarebbe arrivata comunicazione. Non ho ricevuto niente per cui non so se ci sono riuscita oppure no. Ma che devo fare ancora per attivare questa SIM??????

 

Ho comprato SIM Very 5 mesi fa, connesso senza problemi. Ho acquistato una seconda SIM per me stesso e non riesco a connettermi secondo gli stessi documenti della prima volta. Il problema con la registrazione video è stato molte volte. Non riesco a chiamare l'operatore, non parlo italiano. Invano ho speso soldi per questa SIM Very.

ho attivato la sim ma non ho ricevuto la mail di conferma. Forse perché di domenica ci impiega più tempo? Quando arriverà la mail, sarà presente anche il contratto??

È quasi impossibile farlo on line io ci sono stato dalle 17 alle 20 e alla fine ci sono riuscito soltanto perché il sistema dopo molteplici tentativi errati ti manda ad un operatore fisico. Ho bloccato una portabilità di mia moglie proprio per questo.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152