F.A.Q.

Come faccio ad attivare la mia SIM Very?

  • 28 July 2021
  • 40 Commenti
  • 33549 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Puoi attivare la tua SIM Very nel modo che preferisci:
identificandoti in pochi istanti con lo SPID
• effettuando la video identificazione

In entrambi i casi vai sull'app Very e clicca su Attiva SIM oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni. È very facile!

Completato il processo di identificazione riceverai un’email:
se l’identificazione sarà andata a buon fine, ti confermerà che la tua SIM Very sarà presto attiva
in caso contrario, ti spiegherà cosa è andato storto e cosa potrai fare per effettuare correttamente l’identificazione


40 commenti

Livello utente 1

Non riesco a fare l'attivazione della mia scheda very, come mai?

 

 

Livello utente 1

metto il codice fiscale e gli ultimi5 numeri ma non mi fa entrare

Livello utente 1

anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

altrimenti cambio operatore. Grazie

Livello utente 1
Badge

Sim attivata,ancora problemi di rete zona Bellona CE.

Livello utente 1
Badge

Sono 20 giorni, ancora scarsa rete. Quando si deve aspettare  ancora. 

Livello utente 1

 

anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

Livello utente 7
Badge +2

Chiama subito il 1929 quando si acquista la SIM io codice fiscale deve essere lo stesso 

Livello utente 7
Badge +2

Chiama subito il 1929

Livello utente 7
Badge +2

Very usa la rete Wind tre ma prima di acquistare la SIM dovete verificare la copertura

Ho acquistato la SIM presso il negozio Very della mia città, m anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

Livello utente 7
Badge +2

Chiama numero 800994444

Livello utente 7
Badge +2

Devi scaricare l' app poi attiva se vai su YouTube scrivi attivazione very vedrai tutte le procedure come  si attiva 

Livello utente 7
Badge +2

Oppure il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 assistenza

Seguendo le istruzioni fornite, si riesce velocemente e praticamente ad attivare la sim...complimenti allo staff di very….per ora molto soddisfatto:smiley:

Devo arrivare la sim ma mi dice che i dati forniti sono sbagliati (ho ricontrollato e sono inseriti correttamente). Ho chiamato ripetutamente il 1929 ma continuano a mettermi giù. Come posso fare? 

A distanza di quasi 3 giorni ancora non ho conferma dell’attivazione e neanche so se qualcosa è andato storto o meno. Come mai? E’ normale? A saperlo avrei scelto altro...

Nonostante segua il link ricevuto via email o quello riportato nella lettera accompagnatoria della SIM ricevo il messaggio che il link utilizzato non e’ quello corretto. Lasciandomi senza alcuna altra opzione di procedere se non ripetere le operazioni. Sia il numero 800994444 e il 1929 mi riportano sempre nello stesso loop. Come faccio ad avere una vera assistenza?. Certo che come inizio non mi sembra certo user friendly.

Come sempre si deve ricorrere a degli stratagemmi, ossia non seguire la loro logica n cui al numero 1929 avrei dovuto premere il numero 2 ma ho premuto l’1 in cui mi ha risposto un essere vivente, quei classici disgraziati messi a risolvere i problemi che la mal gestione ha creato. Risultato temporaneo (devo ancora attivare) e’ che su Very hanno un’assistenza deficitaria nel senso che non funziona su tutti i browser piu’ diffusi, ma solo su uno quello di casa Google. Ceto che scriverlo visto che e’ una cosa a loro nota aiuterebbe …… si confermano non user friendly

metto il codice fiscale e gli ultimi5 numeri ma non mi fa entrare

Stesso problema

A distanza di quasi 3 giorni ancora non ho conferma dell’attivazione e neanche so se qualcosa è andato storto o meno. Come mai? E’ normale? A saperlo avrei scelto altro...

Sta capitando anche a me la stessa cosa … Boh ??

SALVE NON RIESCO A FARE IL VIDEO RICONOSCIMENTO SONO DUE GIORNI  PURTROPPO L’AIUTO DELL’OPERATORE è POCO UTILE COSA DEVO FARE?

 

Qualcuno ha risolto il problema in fase di attivazione col messaggio dati errati nonostante siano corretti? Grazie

 

Aggiornamento: problema dovuto all’invio errato della sim, risolto in pochi minuti chiamando il numero 1929.

codice fiscale e ultime 5 cifre iccid sono corretti ma mi dice “ che i dati inseriti non sono corretti”

come procedere? Sto provando a firmare il contratto, ma mi serve un numero italiano, e l'unico motivo per cui ho comprato la SIM è perché non ho un numero italiano

1929 temina immediatamente la chiamata

cosi come  l’800994444
ho fatto la video registrazione ( e sembrava andata a buon fine ) ma non mi arriva la mail

credevo fosse una nuova copagnia efficente ma devo ricredermi

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152