F.A.Q.

Come faccio ad attivare la mia SIM Very?

  • 28 July 2021
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Livello utente 6
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Puoi attivare la tua SIM Very nel modo che preferisci:
identificandoti in pochi istanti con lo SPID
• effettuando la video identificazione

In entrambi i casi vai sull'app Very e clicca su Attiva SIM oppure vai su verymobile.it/attiva e segui le istruzioni. È very facile!

Completato il processo di identificazione riceverai un’email:
se l’identificazione sarà andata a buon fine, ti confermerà che la tua SIM Very sarà presto attiva
in caso contrario, ti spiegherà cosa è andato storto e cosa potrai fare per effettuare correttamente l’identificazione


40 commenti

Livello utente 1

anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

altrimenti cambio operatore. Grazie

Livello utente 1

metto il codice fiscale e gli ultimi5 numeri ma non mi fa entrare

Livello utente 1

Non riesco a fare l'attivazione della mia scheda very, come mai?

 

 

Livello utente 1

 

anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

Ho acquistato la SIM presso il negozio Very della mia città, m anch’io come altri non riesco ad attivare la sim nonostante i dati inseriti siano corretti. cosa devo fare?

Impossibile fare l’attivazione da cellulare,passata pa prima fase di codice fiscale e ICCID…...non va più avanti……..sono già pentito del passaggio a Very😡

"I dati che hai inserito non sono corretti"

Cosa poi fare?

Livello utente 1
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Sim attivata,ancora problemi di rete zona Bellona CE.

Livello utente 1
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Sono 20 giorni, ancora scarsa rete. Quando si deve aspettare  ancora. 

Porca miseria dovevo leggere prima. Da quello che leggo ho fatto una cazzata a passare con Very. 

Come si fa a parlare con un operatore????????😱

Tramite il cellulare è IMPOSSIBILE fare l’attivazione…..dopo la prima fase di immissione cod. fiscale e ICCID…..l’app.VERY non va più avanti!!!😡😡….già mi sto pentendo del cambio!!!

Al 1929 quando mi chiedono il numero per il quale richiedo l’attivazione e lo inserisco,mi dicono che non esiste😱😱...ASSURDO….ho buttato 8 euro???

Qualcuno ha risolto il problema in fase di attivazione col messaggio dati errati nonostante siano corretti? Grazie

 

Aggiornamento: problema dovuto all’invio errato della sim, risolto in pochi minuti chiamando il numero 1929.

codice fiscale e ultime 5 cifre iccid sono corretti ma mi dice “ che i dati inseriti non sono corretti”

come procedere? Sto provando a firmare il contratto, ma mi serve un numero italiano, e l'unico motivo per cui ho comprato la SIM è perché non ho un numero italiano

Ho comprato SIM Very 5 mesi fa, connesso senza problemi. Ho acquistato una seconda SIM per me stesso e non riesco a connettermi secondo gli stessi documenti della prima volta. Il problema con la registrazione video è stato molte volte. Non riesco a chiamare l'operatore, non parlo italiano. Invano ho speso soldi per questa SIM Very.

metto il codice fiscale e gli ultimi5 numeri ma non mi fa entrare

Stesso problema

ho attivato la sim ma non ho ricevuto la mail di conferma. Forse perché di domenica ci impiega più tempo? Quando arriverà la mail, sarà presente anche il contratto??

Livello utente 7
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Chiama numero 800994444

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Devi scaricare l' app poi attiva se vai su YouTube scrivi attivazione very vedrai tutte le procedure come  si attiva 

Livello utente 7
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Oppure il servizio clienti 1929 premi il tasto 6 assistenza

1929 temina immediatamente la chiamata

cosi come  l’800994444
ho fatto la video registrazione ( e sembrava andata a buon fine ) ma non mi arriva la mail

credevo fosse una nuova copagnia efficente ma devo ricredermi

È quasi impossibile farlo on line io ci sono stato dalle 17 alle 20 e alla fine ci sono riuscito soltanto perché il sistema dopo molteplici tentativi errati ti manda ad un operatore fisico. Ho bloccato una portabilità di mia moglie proprio per questo.

A distanza di quasi 3 giorni ancora non ho conferma dell’attivazione e neanche so se qualcosa è andato storto o meno. Come mai? E’ normale? A saperlo avrei scelto altro...

Sta capitando anche a me la stessa cosa … Boh ??

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