F.A.Q.

Come posso cambiare la mia offerta?

  • 23 March 2021
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Livello utente 6
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Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.

Per scoprire le offerte a te dedicate ed effettuare il cambio verso quella che preferisci, ti basta andare sull’app Very in Offerta > Gestisci offerta.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.

Ricorda che:
• il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica 
prima di procedere con il cambio offerta
• la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
• gli eventuali Giga residui della tua offerta attuale non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

 

 


36 commenti

Livello utente 2
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Altro problema…. sono uscita dall’app per provare a vedere se c’era un aggiornamento …. non riesco più ad accedere,:sob: anche se sono sicura dei miei dati . E se provo a chiedere un reset password, mi arriva il messaggio sulla scheda nel modem a cui non posso accedere :drooling_face: (è incastrato in cima ad uno scaffale ), …. che pasticcio … non esiste un modo per farsi mandare una password temporanea sulla mail con cui mi ero registrata?  grazie 

questo…. risolto. grazie

Livello utente 2
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Perché non riesco a passare da 100 a 130?

Nella sezione gestisci offerta, mi esce il messaggio: “La tua offerta è very aggiornata!”

stesso tuo problema…. al 1929 non sanno dare risposta  e da app non si riesce a fare… :-(

Livello utente 2
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Come mai essendo già cliente very ed effettuando il cambio offerta dall'app in cui viene esposto senza alcun addebito per il cambio, mi è stato già addebitata la tariffa prevista da piano? 

i cambi offerta partono dal momento in cui li attivi… , praticamente hai cambiato la data di scadenza mensile . sarebbe bene fare i cambi offerta solo in vicinanza della data di rinnovo abbonamento  (tipo… a me l’offerta si rinnova il 24 e la 130 gb termina il 25…, quindi faccio il passaggio il 23  e “perdo” solo  1 giorno , perchè se la cambio il 24  rischio di pagare l’abbonamento per i 100 gb e subito dopo altri 7,99 per la 130)...io invece , pur avendo la 100 , non riesco a passare alla 130 :slight_frown:

 

Livello utente 7
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Se vuoi parlare con un operatore 1929 tasto 6 

Livello utente 2
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Se vuoi parlare con un operatore 1929 tasto 6 

grazie Gianni,… :ok_hand_tone1: grazie del suggerimento. ho parlato con 1929, ma non posso modificare l’offerta perchè ho ancora troppi giga a disposizione:blush: . sembra che debbano scendere sotto i 18 :rolling_eyes: , per attivare il nuovo profilo. visto che c’è tempo fino al 25/10, può darsi che riesca…:wink:  e se no, aspetterò qualche altra promo  che very sicuramente farà (  come i 200 gb gratis per due mesi dell’appena passata estate ...fantastici !!!!) :relaxed::pray_tone1::right_facing_fist_tone1::wave_tone1:

Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:

a quella con 50 Giga
• a quella con 100 Giga
a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 50 Giga puoi passare:

a quella con 100 Giga
• a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 100 Giga puoi passare a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.
 

Ricorda che:
• il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica 
prima di procedere con il cambio offerta
• la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
• gli eventuali Giga residui della tua offerta attuale non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

 

 

Non riesco a fare il cambio promozione. Sull'app non mi esce la vocina nonostante mi sia arrivato il messaggio della nuova offerta very. Come posso fare? 

L'App non ha funzionato bene e ho appena perso soldi/giga. Non ha funzionato il pulsante "Ricarica adesso” dal "Prosegui con il cambio offerta" e ha attivato in automatica la vecchia offerta che adesso non mi conviene. Il pulsante non interagiva completamente.

Ciao a tutti,

io ho attualmente Vodafone come gestore sim e ho anche acquistato una eSIM Very, con l’offerta da 30GB a 4,99 euro.

La 200 GB non la vedo tra le opzioni possibili da app. Mi propone solo la 100gb a 7,99.

 

Ma la mia domanda è questa: se volessi, sarebbe possibile passare il numero da Vodafone a Very, pero’ con l’offerta da 200gb?

Se facessi prima il passaggio del numero da Voda a Very, pagando la cifra spropositata di 13,99 euro per 100 gb per un mese, successivamente potrei passare dalla 100gb a 13,99 euro alla tariffa 200gb a 7,99 euro?

 

Non mi torna qualcosa.. o forse non c’è modo di passare da Vodafone a offerta 200gb?

Grazie

Anche io ho lo stesso problema,da Tim pago 11,99 e non mi fa passare alla xchistas very a 220gb,operatrice straniera e scortese,sembra che non si possa risparmiare sulla prima tariffa.da app è impossibile fare cambio senza pagare di +, qualcuno mi sa dare una mano?? grazie

Al momento della creazione del contratto mi era stato detto che potevo cambiare offerta quando avessi voluto dai 100 Gb ai 50 Gb, ora che mi si è attivata la SIM vado sull'app e scopro che si può solo aumentare.  

Oltre a esprimere la grandissima irritazione, chiedo cortesemente come potrò fare per cambiare la mia offerta ? Dovrò fare un altro contratto ? 

Buongiorno io non riesco a cambiare la mia offerta  mi fa vedere così ogni volta che voglio cambiare offerta 

 

Due giorni fa mi è capitata una situazione brutta e Very non sembra in grado di risolvere, abbiamo un'offerta da 7,99 per 100GB che ci sta bene . All'improvviso l'app ci fa vedere un banner per fare l 'upgrade della linea (9,99 200GB con i primi due mesi a 7,99), a noi non interessa quindi clico "x" per uscire e:

 

mi hanno fatto l 'upgrade senza il mio consenso.

 

E allora come si torna indietro? Como risolvere quando l'utente non ha autorizzato il cambio e c'è un bug sull'app?

 

Provo a chiamare il supporto e mi sono trovata una ragazza super scortese con ZERO professionalità , che si è permessa di interrompermi dicendo che era impossibile fare il cambio da sola (cioè mi dava la colpa), io di solito sono una persona tranquilla, ma questo atteggiamento di "non è problema mio" mi ha proprio fatto arrabiare.

 

Non ho mai autorizzato questo cambio di offerta perchè non mi serve.

 

Devo chiudere l'account e iniziare da capo? 

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