F.A.Q.

Come posso cambiare la mia offerta?

  • 23 March 2021
  • 36 Commenti
  • 25691 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio.

Per scoprire le offerte a te dedicate ed effettuare il cambio verso quella che preferisci, ti basta andare sull’app Very in Offerta > Gestisci offerta.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.

Ricorda che:
• il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica 
prima di procedere con il cambio offerta
• la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
• gli eventuali Giga residui della tua offerta attuale non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

 

 


36 commenti

si può fare anche alla rovescio? passare da un’offerta con molti giga ad una con meno giga?

A me il 1929 non mi ha fatto fare il passaggio… operatrice arrogante e maleducata. Incredibile.

ma si può passare a 200 Giga da 30 Giga chiamando il 1929, si o no? Qualcuno di voi l’ha fatto?

si può fare anche alla rovescio? passare da un’offerta con molti giga ad una con meno giga?

ho chiesto oggi all’assistenza clienti, mi hanno detto che è impossibile fare il downgrade.
Credo sia una pratica poco corretta, probabilmente cambierò operatore.

Parlando con un operatore ho scoperto che NON si può retrocedere direttamente a un'offerta più economica. 

Bisogna prima passare alla modalità "a consumo" e si è obbligati a rimanere lì per un mese, pagando tutto, e solo dopo questi 30 giorni si può scegliere un'offerta più bassa. SIGH!

Ciao  voglio cambiari da 100 a 30 gica posso?

Livello utente 1
Badge +1

Ottimo, quindi con la mia 30 Giga posso attivare la 200 Giga chiamando il 1929!!!

 

Livello utente 2
Badge

Come mai essendo già cliente very ed effettuando il cambio offerta dall'app in cui viene esposto senza alcun addebito per il cambio, mi è stato già addebitata la tariffa prevista da piano? 

i cambi offerta partono dal momento in cui li attivi… , praticamente hai cambiato la data di scadenza mensile . sarebbe bene fare i cambi offerta solo in vicinanza della data di rinnovo abbonamento  (tipo… a me l’offerta si rinnova il 24 e la 130 gb termina il 25…, quindi faccio il passaggio il 23  e “perdo” solo  1 giorno , perchè se la cambio il 24  rischio di pagare l’abbonamento per i 100 gb e subito dopo altri 7,99 per la 130)...io invece , pur avendo la 100 , non riesco a passare alla 130 :slight_frown:

 

 Scusate

Vorrei sapere se da 200 gb a 7,99, posso retrocedere a 50 gb a 5,99

Perché non riesco a passare da 100 a 130?

Nella sezione gestisci offerta, mi esce il messaggio: “La tua offerta è very aggiornata!”

Come mai essendo già cliente very ed effettuando il cambio offerta dall'app in cui viene esposto senza alcun addebito per il cambio, mi è stato già addebitata la tariffa prevista da piano? 

Perché non riesco a passare da 100 a 130?

Nella sezione gestisci offerta, mi esce il messaggio: “La tua offerta è very aggiornata!”

Confermo, anch’io non posso. Sono cliente da Settembre, utilizzando la scheda solo per internet, 30 giga in più sarebbero fondamentali.

Ho il timore che non lo facciano fare perchè l’offerta è in promo allo stesso prezzo della precedente 100. Ce la faranno cambiare quando sarà a prezzo pieno.

Se è così,  dovrei attivare una delle 2 schede inviatemi in più e non rinnovare l’attuale (il numero di telefono non mi interessa).

Livello utente 7
Badge +2

Ciao controlla l'app vedi se very ti fa cambiare promozione

Livello utente 7
Badge +2

Vai l' app clicca per mie offerte

Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:

a quella con 50 Giga
• a quella con 100 Giga
a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 50 Giga puoi passare:

a quella con 100 Giga
• a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very

Se hai l’offerta con 100 Giga puoi passare a quella con 130 Giga, solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.
 

Ricorda che:
• il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica 
prima di procedere con il cambio offerta
• la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
• gli eventuali Giga residui della tua offerta attuale non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

 

 

Non riesco a fare il cambio promozione. Sull'app non mi esce la vocina nonostante mi sia arrivato il messaggio della nuova offerta very. Come posso fare? 

L'App non ha funzionato bene e ho appena perso soldi/giga. Non ha funzionato il pulsante "Ricarica adesso” dal "Prosegui con il cambio offerta" e ha attivato in automatica la vecchia offerta che adesso non mi conviene. Il pulsante non interagiva completamente.

Livello utente 1
Badge +1

si può fare anche alla rovescio? passare da un’offerta con molti giga ad una con meno giga?

Da quello che leggo no, però fin'ora le offerte nuove hanno sempre avuto più giga. Io per esempio stavo pensando di passare alla 100 perché faccio quasi sempre un riparti ogni mese ma ora mi sa che mi faccio questa con 200

Ciao a tutti,

io ho attualmente Vodafone come gestore sim e ho anche acquistato una eSIM Very, con l’offerta da 30GB a 4,99 euro.

La 200 GB non la vedo tra le opzioni possibili da app. Mi propone solo la 100gb a 7,99.

 

Ma la mia domanda è questa: se volessi, sarebbe possibile passare il numero da Vodafone a Very, pero’ con l’offerta da 200gb?

Se facessi prima il passaggio del numero da Voda a Very, pagando la cifra spropositata di 13,99 euro per 100 gb per un mese, successivamente potrei passare dalla 100gb a 13,99 euro alla tariffa 200gb a 7,99 euro?

 

Non mi torna qualcosa.. o forse non c’è modo di passare da Vodafone a offerta 200gb?

Grazie

Anche io ho lo stesso problema,da Tim pago 11,99 e non mi fa passare alla xchistas very a 220gb,operatrice straniera e scortese,sembra che non si possa risparmiare sulla prima tariffa.da app è impossibile fare cambio senza pagare di +, qualcuno mi sa dare una mano?? grazie

Livello utente 2
Badge

Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un’offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio, direttamente dall’app Very in Offerta > Cambio offerta.

Se hai l’offerta con 30 Giga puoi passare:

a quella con 50 Giga
• a quella con 100 Giga
a quella con 130 Giga

Se hai l’offerta con 50 Giga puoi passare:

a quella con 100 Giga
• a quella con 130 Giga

Se hai l’offerta con 100 Giga puoi passare a quella con 130 Giga.

Se non l'hai ancora fatto, aggiorna o scarica l'app qui.
 

Ricorda che:
• il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo. Se il tuo non è sufficiente, effettua una ricarica prima di effettuare il cambio offerta
• la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale
• gli eventuali Giga residui della tua offerta in corso non saranno accumulati a quelli della nuova offerta

 

 

buon pomeriggio a tutti, io ho l’offerta 100 gb a 7,99 euro e vorrei aumentare e passare a 130 gb stesso prezzo. .se vado su gestisci offerta c’è un messaggio che mi dice che sono già “very aggiornata”e mi invita a tornare in “questa sezione per scoprire eventuali nuove offerte “.

mi permette solo di comprare una nuova sim, che ovviamente non mi interessa… come posso fare ?la sim in questione è usata all’interno di un modem (e non posso toglierla ) - e durante l’estate avevo usufruito dei 200 gb gratis... grazie a chi mi risponde :-) 

Ciao  voglio cambiari da 100 a 30 gica posso?

 Scrivono:

  • “Se sei già cliente Very puoi passare quando vuoi a un'offerta con più Giga, senza alcun addebito per il cambio
  • “la nuova offerta si attiva immediatamente, sostituendo in modo irreversibile quella attuale“

quindi si può cambiare solo per aumentare i giga e non viceversa. In ogni caso, sto fatto mi sembra un tantino ridicolo.

Livello utente 2
Badge

Altro problema…. sono uscita dall’app per provare a vedere se c’era un aggiornamento …. non riesco più ad accedere,:sob: anche se sono sicura dei miei dati . E se provo a chiedere un reset password, mi arriva il messaggio sulla scheda nel modem a cui non posso accedere :drooling_face: (è incastrato in cima ad uno scaffale ), …. che pasticcio … non esiste un modo per farsi mandare una password temporanea sulla mail con cui mi ero registrata?  grazie 

Livello utente 2
Badge

Altro problema…. sono uscita dall’app per provare a vedere se c’era un aggiornamento …. non riesco più ad accedere,:sob: anche se sono sicura dei miei dati . E se provo a chiedere un reset password, mi arriva il messaggio sulla scheda nel modem a cui non posso accedere :drooling_face: (è incastrato in cima ad uno scaffale ), …. che pasticcio … non esiste un modo per farsi mandare una password temporanea sulla mail con cui mi ero registrata?  grazie 

questo…. risolto. grazie

Non mi è chiara una cosa … se il mio piano si rinnova ad esempio il giorno 15 e io cambio l’offerta il giorno 18, perdo tutto il mese appena pagato e ne pago uno nuovo che parte dal 18 ?

Quindi conviene fare il cambio piano solo vicini alla scadenza del proprio mese ma non oltre ?

Livello utente 2
Badge

Perché non riesco a passare da 100 a 130?

Nella sezione gestisci offerta, mi esce il messaggio: “La tua offerta è very aggiornata!”

stesso tuo problema…. al 1929 non sanno dare risposta  e da app non si riesce a fare… :-(

Badge

Si esatto il cambio avviene istantaneamente, quindi ti conviene farlo vicino alla scadenza. Però controlla  anche sul sito la Scandsnz della promo se vuoi fare quella con 200 Giga.

 

Due giorni fa mi è capitata una situazione brutta e Very non sembra in grado di risolvere, abbiamo un'offerta da 7,99 per 100GB che ci sta bene . All'improvviso l'app ci fa vedere un banner per fare l 'upgrade della linea (9,99 200GB con i primi due mesi a 7,99), a noi non interessa quindi clico "x" per uscire e:

 

mi hanno fatto l 'upgrade senza il mio consenso.

 

E allora come si torna indietro? Como risolvere quando l'utente non ha autorizzato il cambio e c'è un bug sull'app?

 

Provo a chiamare il supporto e mi sono trovata una ragazza super scortese con ZERO professionalità , che si è permessa di interrompermi dicendo che era impossibile fare il cambio da sola (cioè mi dava la colpa), io di solito sono una persona tranquilla, ma questo atteggiamento di "non è problema mio" mi ha proprio fatto arrabiare.

 

Non ho mai autorizzato questo cambio di offerta perchè non mi serve.

 

Devo chiudere l'account e iniziare da capo? 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152