F.A.Q.

Come posso verificare la data di rinnovo della mia offerta?


Livello utente 6
Badge

Ti basta andare nella schermata principale dell’app Very. Se non l’hai ancora fatto, scaricala subito e scopri le sue funzionalità principali con questo video tutorial.

In alternativa puoi chiamare gratuitamente il 1929 dal tuo numero Very e digitare 3.


12 commenti

Livello utente 1

io vorrei verificare il profilo e la data di scadenza, mi sono registrata ma non ho l’app. Vorrei consutare da PC. Come si fa? Grazie

 

anch’io come Lamonaca Franca non ho l’app e vorrei consultare da PC

Per favore mi spiegate come fare ?

Mi metto in coda pure io non ho l’app la uso su Pc per Navigare e vorrei controllare : data scadenza , credito residuo , come si puo fare?

grazie mille anticipatamente per la Risposta!

Livello utente 2
Badge

anch’io come Lamonaca Franca non ho l’app e vorrei consultare da PC

Per favore mi spiegate come fare ?

mi associo- grazie :-)

Io ho risolto il problema scaricando sul pc un emulatore android e successivamente ho scaricato l’app sullo stesso dispositivo.

https://www.bluestacks.com/it/bluestacks-5.html?utm_source=Google&utm_medium=CPC&utm_campaign=aw-ded-it-bluestacks5-industry&gclid=CjwKCAiAyPyQBhB6EiwAFUuakoDKLv5EZ6QSnqI9YQL86HrY0IMaXBaMVute4lLUydrUUpzJFXStoRoCy7EQAvD_BwE

Ciao

se non ho l’app come si può verificare la data del rinnovo e anche se è andata a buon fine la ricarica?

Livello utente 2
Badge

io vorrei verificare il profilo e la data di scadenza, mi sono registrata ma non ho l’app. Vorrei consutare da PC. Come si fa? Grazie

 

seguo anch’io… grazie  :-) 

 

Livello utente 2
Badge

Mi metto in coda pure io non ho l’app la uso su Pc per Navigare e vorrei controllare : data scadenza , credito residuo , come si puo fare?

grazie mille anticipatamente per la Risposta!

mi accodo anch’io… grazie ;-)

Livello utente 2
Badge

grazie Francesco Pitti, ma ho problemi a scaricare l’emulatore ...sto usando un pc aziendale che ha delle limitazioni ed io , non essendo amministratore, non riesco a scaricare software non autorizzati dalla mia azienda.in alternativa, non esiste un accesso tramite web, con user e password? grazie mille !!!!! ciao, mary :-)

Ma almeno una risposta la potete dare o no ? A che serve instaurare una comunity se poi voi gestore non comunicate con i vostri clienti. Per quale barbara ragione non c’è un’area riservata su PC ? che di sicuro è molto più proteggibile di uno smartphone. E per quale altrettanto barbaro motivo obbligate a scaricare una App per gestire la sim ? Temo che così come mi sono attivato con voi passerò presto alla concorrenza anche se si spende di più ma offre l’alternativa di avere il supporto sia su PC sia su Smartphone.

almeno che rispondano che non è possibile verificare il credito e la data di scadenza da PC

IDEM

 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152