F.A.Q.

Cos'è il VoLTE?

  • 8 October 2021
  • 6 Commenti
  • 13370 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

La tecnologia VoLTE (Voice over LTE) permette di effettuare chiamate in alta definizione con una qualità audio più nitida, ricca di dettagli e isolata dai rumori circostanti. Permette inoltre di continuare a navigare e a utilizzare le app senza rallentamenti o interruzioni durante la chiamata.

Il VoLTE è incluso gratuitamente nelle offerte Very. Per utilizzarlo ti servono una SIM Very e uno smartphone abilitato. Verifica se il tuo lo è nell’elenco degli smartphone compatibili. In caso di utilizzo su un dispositivo non presente nell’elenco non ne garantiamo il corretto funzionamento e non ci assumiamo la responsabilità di eventuali disservizi a esso correlati.

Puoi attivare (e disattivare) il VoLTE dalle impostazioni del tuo smartphone. Prima di farlo, ricorda di aggiornare il sistema operativo, riavviando il dispositivo al termine dell’aggiornamento e abilitando quindi il 4G nelle impostazioni dati. Il VoLTE, infatti, richiede copertura 4G.

 

 

 


6 commenti

Estoy muy bien con esta operadora gracias mili

Gracias por el bien del servicio

Ma come si attiva?

Livello utente 5
Badge +2

È già attivo nella SIM,devi però avere un cellulare compatibile con questa tecnologia e attivarla nelle impostazioni del telefono.

È già attivo nella SIM,devi però avere un cellulare compatibile con questa tecnologia e attivarla nelle impostazioni del telefono.

Sulla mia sim non era attivo. Ho dovuto chiamare il numero verde e lo hanno attivato

Livello utente 5
Badge +2

Mi dispiace,a volte esistono le eccezioni.

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152