F.A.Q.

Cos'è il VoLTE?

  • 8 October 2021
  • 9 Commenti
  • 24946 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

La tecnologia VoLTE (Voice over LTE) permette di effettuare chiamate in alta definizione con una qualità audio più nitida, ricca di dettagli e isolata dai rumori circostanti. Permette inoltre di continuare a navigare e a utilizzare le app senza rallentamenti o interruzioni durante la chiamata.

Il VoLTE è incluso gratuitamente nelle offerte Very. Per utilizzarlo ti servono una SIM Very e uno smartphone abilitato. Verifica se il tuo lo è nell’elenco degli smartphone compatibili. In caso di utilizzo su un dispositivo non presente nell’elenco non ne garantiamo il corretto funzionamento e non ci assumiamo la responsabilità di eventuali disservizi a esso correlati.

Puoi attivare (e disattivare) il VoLTE dalle impostazioni del tuo smartphone. Prima di farlo, ricorda di aggiornare il sistema operativo, riavviando il dispositivo al termine dell’aggiornamento e abilitando quindi il 4G nelle impostazioni dati. Il VoLTE, infatti, richiede copertura 4G.

 

 

 


9 commenti

Estoy muy bien con esta operadora gracias mili

Gracias por el bien del servicio

Ma come si attiva?

Livello utente 5
Badge +2

È già attivo nella SIM,devi però avere un cellulare compatibile con questa tecnologia e attivarla nelle impostazioni del telefono.

È già attivo nella SIM,devi però avere un cellulare compatibile con questa tecnologia e attivarla nelle impostazioni del telefono.

Sulla mia sim non era attivo. Ho dovuto chiamare il numero verde e lo hanno attivato

Livello utente 5
Badge +2

Mi dispiace,a volte esistono le eccezioni.

È già attivo nella SIM,devi però avere un cellulare compatibile con questa tecnologia e attivarla nelle impostazioni del telefono.

Ciao posseggo un realme c-21y prima di very avevo come operatore ho mobile e il volte funzionava. Possibile che il mio telefono funziona con ho e con very no?

 

Grazie 

 

Livello utente 5
Badge +2

Credo che tu faccia parte di uno quei casi,in cui il volte dev'essere attivato dall'operatore.Quindi ti consiglio di chiamare il centro assistenza.

Buongiorno, ho due Sim Very con due numeri diversi sullo stesso cellulare ma su quella che ho attivato stamani in portabilità non funziona il VoLTE, mentre va su quella vecchia regolarmente. Ho già verificato che VoLTE sia attivo su entrambe le Sim da impostazioni del cellulare. Da cosa può dipendere?

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152