Topic

Buono amazon


Ho attivato la Sim , ma non ho ricevuto nessuna mail o altra comunicazione relativa al buono amazon. Che devo fare?


19 commenti

Dopo un paio di mesi di chiamate continue e apertura reclami  e solleciti( non so se.veri o solo simulati dall'operatore di turno,  visto che cmq poi non ti arriva.niente di scritto) ho ricevuto al.posto del.buin9 amazon che dicevano non più disponibile,  una ricarica di 10 euro. Anche meglio per me 😀

Anche io non ho ricevuto il buono. Qualcuno ha risolto???

Livello utente 1

Meno male che ce chi capisce tutto 

Livello utente 1

Per quanto riguarda l'assistenza io invece devo dire che ho chiamato perché avevo problemi con il corriere ed il giorno dopo mi hanno chiamato per sapere se avevo risolto. Non mi è mai capitato che mi richiamassero per interessarsi del problema per cui io sono soddisfatta del servizio. La competenza e cortesia non sono questioni di razza. 

Neanche la comprensione di ciò che uno scrive è questione di razza…...

Livello utente 1

Per quanto riguarda l'assistenza io invece devo dire che ho chiamato perché avevo problemi con il corriere ed il giorno dopo mi hanno chiamato per sapere se avevo risolto. Non mi è mai capitato che mi richiamassero per interessarsi del problema per cui io sono soddisfatta del servizio. La competenza e cortesia non sono questioni di razza. 

Livello utente 1

Per quanto riguarda il buono Amazon l' erogazione avviene via email dopo l' attivazione della sim entro 30 giorni.....

Una curiosità: so bene che non sei dell’assistenza Very, ma tu sai di qualcuno che ha ricevuto sto buono? 😅

Ok i 30 gg ma quando chiami per aprire il ticket sono “sorpresi” che non sia arrivato subito, poi se c’è gente che ha aperto il ticket 15 gg fa, qualcosa vuol dire.

Io mi sento fortunato perchè l’ho aperto solo ieri (dopo comunque 2 settimane dall’attivazione e portabilità).

Ripeto, te lo chiedo con molta ironia (non sarcasmo).

Livello utente 1

E’ vero che qui scrive solo chi ha problemi, ma che non abbia letto di nessuno, e dico nessuno, che lo abbia ricevuto mi fa pensare.

Anche io ho aperto un ticket, ma più per scrupolo che per altro.

Poi quando chiami ti rispondono persone che (non per colpa loro sia chiaro) non sanno neanche che cosa stanno a fare li. 

Il fatto che sia una low-cost non giustifica un servizio clienti così scarso e inutile (e ripeto non dipende dalle persone straniere che mettono li, perchè capiterebbe anche se fossero italiani se le persone non vengono formate, ma è una aggravante perchè lo fanno per risparmiare sul personale visto che non sono in Italia, ma che almeno le formassero e ci fosse qualcuno che lavora questi ticket).

Con questi prezzi vi assicuro che c’è chi offre una assistenza nettamente migliore e dall’Italia (non è questione di razzismo sia chiaro, ma del fatto che ste aziende oltre a pagare una miseria gli operatori, pagano le tasse in quei paesi. Se rispondono dall’Italia e mettono stranieri ben formati che parlano e soprattutto comprendono bene l’italiano, a me va bene lo stesso).

Badge

Anche a me hanno aperto un ticket, ma dopo 15gg ancora nulla, credo che questi buoni siano ormai finiti, non pensavo di avere tutte queste portabilità....

Livello utente 1

Esatto infatti non ho più chiamato 

Livello utente 1

Aspettiamo i 30 gg e poi vediamo, tanto anche chiamando ti diranno che viene erogato entro 30 gg quindi…..

Livello utente 1

Io ho chiamato una sola volta e mi hanno detto che avrei ricevuto una mail con il codice Amazon entro una settimana 

Io chiamato due volte dal 22 giugno. Ancora nulla. Credo sperino nell'arrendersi dei clienti a chiedere...

Livello utente 1

Salve, io ho attivato una linea il 28 Giugno, qualcuno ha ricevuto il buono o si è ancora tutti in attesa?

Livello utente 1

Io ho chiamato venerdì e mi hanno detto che avrei ricevuto una mail questa settimana. Se non ricevo nulla entro fine settimana telefono ancora 

anche a me hanno aperto un ticket, ma come faccio a sapere l’esito della richiesta. dicevano entro 48 ore. 

Livello utente 1

Grazie per la sua risposta. Avevo letto che la mail sarebbe arrivata subito dopo l'attivazione. Oggi ho chiamato l'1929 ed hanno aperto un ticket presso il reparto competente. 

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni può chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6 

Livello utente 7
Badge +2

Per quanto riguarda il buono Amazon l' erogazione avviene via email dopo l' attivazione della sim entro 30 giorni.....

Livello utente 1

Anch'io vorrei sapere dopo quanto tempo arriva il buono Amazon 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152