Topic

Buono Amazon

  • 21 July 2022
  • 4 Commenti
  • 119 Visualizzazioni

A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna mail del buono da 10 euro promesso.

Ho attivato la sim a fine Giugno. Ho chiamato due volte al custom and care e le due operatrici hanno aperto dei ticket che non hanno portato a niente.

A me sa di presa in giro forte!!


4 commenti

A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna mail del buono da 10 euro promesso.

Ho attivato la sim a fine Giugno. Ho chiamato due volte al custom and care e le due operatrici hanno aperto dei ticket che non hanno portato a niente.

A me sa di presa in giro forte!!

Stessa identica cosa, ho attivato la sim il 20 giugno e ad oggi non mi è arrivata nessuna email riguardante il buono amazon…

scrivete all’ufficio reclami e poi se non rispondono mandate modulo D all’AGCOM ...

Anche io ho lo stesso problema, ma bisognerebbe leggere bene cosa dice il contratto in merito. Ho fatto il passaggio con il link di un mio amico e lui ha ricevuto i 5€ di ricarica.

In caso mi serva l'ufficio reclami dove lo trovo?

Grazie 

Non c'è uno che abbia ricevuto il fantomatico buono Amazon... Non rispondono alle PEC, e aprono ticket che non servono a nulla. Dobbiamo rivolgerci al Corecom: stanno facendo i furbetti 

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152