Topic

Buono Amazon

  • 21 July 2022
  • 5 Commenti
  • 228 Visualizzazioni

A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna mail del buono da 10 euro promesso.

Ho attivato la sim a fine Giugno. Ho chiamato due volte al custom and care e le due operatrici hanno aperto dei ticket che non hanno portato a niente.

A me sa di presa in giro forte!!


Non è possibile commentare questo contenuto.

5 commenti

Livello utente 1
Badge

scrivete all’ufficio reclami e poi se non rispondono mandate modulo D all’AGCOM ...

Non c'è uno che abbia ricevuto il fantomatico buono Amazon... Non rispondono alle PEC, e aprono ticket che non servono a nulla. Dobbiamo rivolgerci al Corecom: stanno facendo i furbetti 

A tutt’oggi non ho ricevuto nessuna mail del buono da 10 euro promesso.

Ho attivato la sim a fine Giugno. Ho chiamato due volte al custom and care e le due operatrici hanno aperto dei ticket che non hanno portato a niente.

A me sa di presa in giro forte!!

Stessa identica cosa, ho attivato la sim il 20 giugno e ad oggi non mi è arrivata nessuna email riguardante il buono amazon…

Anche io ho lo stesso problema, ma bisognerebbe leggere bene cosa dice il contratto in merito. Ho fatto il passaggio con il link di un mio amico e lui ha ricevuto i 5€ di ricarica.

In caso mi serva l'ufficio reclami dove lo trovo?

Grazie 

Very patetici e barboni

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152