Topic

cambio piano senza ripagare il mese

  • 24 June 2023
  • 4 Commenti
  • 123 Visualizzazioni

Buongiorno io ho appena rinnovato l offerta a 9,99 per 220gb, vorrei fare l upgrade a quella da 270 gb sempre a 9,99 ma mi chiede di ripagare i 9,99 per il mese quando l ho appena pagato come posso cambiare piano dal prossimo rinnovo?


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Fallo prima del rinnovo dell'offerta uno o due giorni prima. Perché appunto il cambio avviene immediato,oppure se termini i GB a disposizione e vuoi altri GB, fai l'upgrade verso quella da 270GB. Sono gli unici due modi.

Se sei interessati anche puoi attivare il raddoppio dei GB dall'area clienti, disponibile nella sezione “gestisci offerta". L'opzione si attiva in modo gratuito ed ha una durata di 6 mesi al quale al termine dei 6 mesi si disattiva in modo immediato, e ritorna l'offerta di base. Ricordati che se attivi l'offerta con il raddoppio, paghi solamente il costo mensile dell'offerta in quanto il raddoppio è totalmente gratuito sull'offerta non ha nessun costo. E questa offerta è compatibile sia con l'offerta da 220GB che sia con l'offerta da 270 GB. Con l'offerta da 220GB hai a disposizione 440 GB al mese per sei mesi, mentre con l'offerta da 270GB al mese hai a disposizione 540GB al mese per sei mesi. Spero di esserti stata di aiuto.

Non era specificato nell'offerta che il piano sarebbe ripartito da subito, perdendo la quota mensile già versata ed i Giga rimanenti, pratica scorretta 

No non è specificato infatti in passato per un'altra mia SIM, chiamai, e mi dissero signora per cambiare il piano si paga e parte subito. Infatti per la SIM che ho attualmente che avevo chiesto che mi fu attivata una promozione sbagliata, mi consigliarono di aspettare due giorni prima del rinnovo in modo tale che non avrei perso nulla. Ed ho fatto così. Infatti sono d'accordo su di te che non viene specificato e che lo dovrebbero specificare. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152