Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨
Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨
a me è successa la stessa cosa e per di più ho trovato un addebito per un sms..il servizio clienti non sa cosa possa essere accaduto.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |