Topic

Chi "ben" comincia...

  • 3 September 2021
  • 2 Commenti
  • 102 Visualizzazioni

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Buongiorno. Ho acquistato una nuova SIM con l'offerta "doppi giga" proprio il 31 agosto e nella fase di acquisto non ho avuto nessun problema. Ho ricevuto mail in cui mi veniva detto che all'attivazione della SIM avrei trovato doppi giga ma questo non è avvenuto. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che probabilmente ho fatto iscrizione nel momento in cui c'era un aggiornamento e quindi l'offerta non si è attivata e non si può fare nulla. Non mi sembra un servizio molto serio 🤨


a me è successa la stessa cosa e per di più ho trovato un addebito per un sms..il servizio clienti non sa cosa possa essere accaduto.

Mi hanno chiamata dicendo che il 31 ci sono stati dei problemi ma che è stata fatta una segnalazione e che si prevede una rapida soluzione. Molto gentili. Mi sento rassicurata 😉

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152