Topic

come posso bloccare il rinnovo mensile??

  • 22 January 2022
  • 13 Commenti
  • 4725 Visualizzazioni

Ho provato a bloccare il rinnovo mensile perché non ho più bisogno dell'offerta ma non capisco come?


Non è possibile commentare questo contenuto.

13 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Sulla schermata dell'app clicca dove c'è scritto ricarica.Aperta la pagina,clicca infondo dove c'è scritto disattiva ricarica automatica.Una volta cliccato,si disattiverà la ricarica automatica.

Non si può disattivare il rinnovo automatico dell'offerta. Basta che non ricarichi, al primo rinnovo la promo va in pausa per credito insufficiente e quando/se ti servirà ancora basta fare ricaricare e riparte il tutto

Livello utente 5
Badge +2

Sarà anche così,ma il supporto Very mobile dice differentemente.

Bhe ovvio, tu ti riferisci alla ricarica automatica, la domanda si riferisce invece al rinnovo mensile dell'offerta :)

Livello utente 5
Badge +2

Ma il rinnovo mensile dell'offerta non può essere bloccato dall'utente,occorre chiamare al 1929,che provvederà a fare il cambio con il piano a consumo Very basic.

Non ricaricando automaticamente il rinnovo automatico va in pausa. Provare per credere Nita

Livello utente 5
Badge +2

Ma la signora specifica che non ha più "bisogno"dell'offerta,quindi se non ricarica e ha credito insufficiente è impossibilitata a usare la SIM.Allora se non si tratta della ricarica automatica,le conviene passare a una tariffa a consumo.

Dai, hai ragione tu 😉

Livello utente 5
Badge +2

Non me ne faccio nulla della ragione,mi attengo a quello che viene scritto e se analizziamo il contenuto della richiesta è più ragionevole fare come ho suggerito io.

Dalla tua insistenza non si direbbe, ciò detto buona nottata

Livello utente 5
Badge +2

Tranquillo è stato solo uno scambio di opinioni.Buonanotte anche a te. 😊

Ma il rinnovo mensile dell'offerta non può essere bloccato dall'utente,occorre chiamare al 1929,che provvederà a fare il cambio con il piano a consumo Very basic.

 penso sia giusto, l unica soluzione.

 

Livello utente 5
Badge +2

È quello che cercavo di far capire,solo che in questa community,molte persone si credono di poter sostituire il centro assistenza e di essere dei veri operatori in grado di risolvere tutto!

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152