Topic

disservizio: 04/10/2021

  • 4 October 2021
  • 2 Commenti
  • 112 Visualizzazioni

Da oggi pomeriggio è impossibile fare e ricevere telefonate, degradata anche la larghezza di banda (dati molto al di sotto dei 30Mbps).

I disservizi succedono, auspico che l' ing  Mobile Very  :-)  sia brillante e, oltre a risolvere rapidamente il disservizio, gratifichi i propri Clienti con un gesto simbolico di natura economica: prolungamento della scadenza mensile oppure riduzione % sum rinnovo.

 

Grazie ing Mobile Very. ;-)


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

E da schifo 4 giorni e si continua con problemi trasmissioni dati e chiamate non l'ha consiglio ha nessuno se sapevo nemmeno mi facevo questa scheda con Very mobile potevo scegliere ho oppure altro gestore e credo che lo farò 

Livello utente 7
Badge +2

Per informazioni chiama l'operatore 1929 tasto 6

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152