Topic

passaggio nuova offerta gartuita

  • 6 July 2022
  • 3 Commenti
  • 353 Visualizzazioni

Salve, ho fatto la ricarica e riattivato la mia offerta. Subito dopo ho chiesto il passaggio gratuito all’offerta da 150gb ma mi è stato nuovamente scalato il credito (quando l’operazione avrebbe dovuto essere gratuita, secondo la locandina).


Non è possibile commentare questo contenuto.

3 commenti

Livello utente 1
Badge +1

Salve, ho fatto la ricarica e riattivato la mia offerta. Subito dopo ho chiesto il passaggio gratuito all’offerta da 150gb ma mi è stato nuovamente scalato il credito (quando l’operazione avrebbe dovuto essere gratuita, secondo la locandina).

Dovresti chiamare centro assistenza e chiedere cosa sia successo, chiama il numero 1929 e parla con. L'operatore. 🖐️

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Francesco, nessun errore: hai pagato il rinnovo dell'offerta più il costo della prima mensilità della nuova offerta. 

Tuttavia chiama il 1929 e avanza una richiesta di rimborso. 

Livello utente 1
Badge +1

Se devi attivare una nuova offerta ti consiglio di attivarla 2 giorni prima che scatta il. Rinnovo di quella attuale. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152