
Salve, ho fatto la ricarica e riattivato la mia offerta. Subito dopo ho chiesto il passaggio gratuito all’offerta da 150gb ma mi è stato nuovamente scalato il credito (quando l’operazione avrebbe dovuto essere gratuita, secondo la locandina).
Salve, ho fatto la ricarica e riattivato la mia offerta. Subito dopo ho chiesto il passaggio gratuito all’offerta da 150gb ma mi è stato nuovamente scalato il credito (quando l’operazione avrebbe dovuto essere gratuita, secondo la locandina).
Salve, ho fatto la ricarica e riattivato la mia offerta. Subito dopo ho chiesto il passaggio gratuito all’offerta da 150gb ma mi è stato nuovamente scalato il credito (quando l’operazione avrebbe dovuto essere gratuita, secondo la locandina).
Dovresti chiamare centro assistenza e chiedere cosa sia successo, chiama il numero 1929 e parla con. L'operatore. 🖐️
Ciao Francesco, nessun errore: hai pagato il rinnovo dell'offerta più il costo della prima mensilità della nuova offerta.
Tuttavia chiama il 1929 e avanza una richiesta di rimborso.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |