Da alcuni giorni ho acquistato e portato in Very 3 sim, dopo l'attivazione cerco di registrarmi sull'app per vedere e gestire da un unica app ( come dice Very) tutti i miei numeri ma , purtroppo l'app non funziona, ho chiamato diverse volte l'operatore ed il problema persiste, ancor oggi non avendo risolto il problema richiamo e risponde l'operatore OC04QA idebtificandosi come Giorgia ; esposto i miei problemi mi ripete le stesse operazioni da fare che mi avevano già detto le operatrici precedenti senza risolvere il problema, l'ho invitata a farmi loro la registrazione sull'app e mi è stato risposto che non era possibile ed alle mie rimostranze che non potendo risolvere il problema avrei cambiato gestore mi sento rispondere : " ora lei esagera , è cliente solo da un paio di giorni" . Esagero !!! ho acquistato quel pacchetto perchè veniva pubblicizzato quel servizio che invece non funziona, e poi non esagero, forse è il caso che imparasse un po di educazione in più.
In che senso non funziona,cosa esce scritto?
risolto da altro operatore
Buongiorno ho lo stesso identico problema, non ricevo la mail di conferma per la registrazione del mio indirizzo mail sull’app very mobyle ormai sono settimane che chiamo il 1927, ho inviato anche una mail al servizio clienti (spero che rispondano), ho provato tutte le procedure indicate dagli operatori ma niente.
Ora sono stufo gli operatori very moble sono maleducati ed incompetenti, l’ultimo dopo avergli comunicato che avevo già fatto tutte le prove da lui suggerite mi ha riso in faccia dicendomi di provare una terza volta.
Spero possiate aiutarmi voi della comunity, in alternati se non ricevo risposta alla mail credo che abbandonero very.
Grazie a tutti.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |