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Supporto ufficiale, assente?

  • 24 August 2021
  • 6 Commenti
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Livello utente 1

Un dubbio, ma questo forum è in qualche modo gestito e/o monitorato ufficialmente o dobbiamo sperare solo nel crowdtalking fra gli iscritti?

Pensavo fosse un canale di contatto, dato che la presenza social e’ limitata al minimo, ma mediamente si notano thread dormienti da settimane senza alcun feedback ne’ ufficiale, ne’ ufficioso… il dubbio e’ capire se qualcuno dello staff legge…


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6 commenti

Forse c'è una persona dello staff, ma poi è tutto lasciato alla community

Cominciamo bene, ho appena portato il mio numero da Kena ottimo operatore!!!  E da ciò che leggo...sono moooolto preoccupato!

Io ricarico per due ed il credito magicamente diminuisce renando insufficiente l’importo per la seconda ricarica

Livello utente 3
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@Asd0rr questa è una community in cui ci aiutiamo tra noi avendo però sempre a disposizione tutte le FAQ ufficiali di Very. La cosa di cui mi sono accorto navigandoci e vedendo cosa scrivono in molti, è che spesso vengono scritti topic per avere risposte che in realtà sono già presenti proprio nelle FAQ. 

Le segnalazioni, come è specificato nel form da compilare per scrivere in un nuovo topic, si possono fare sulla loro pagina Facebook ufficiale o chiamando il 1929. E personalmente a me pare che nella pagina ufficiale rispondano molto prontamente, senza thread dormienti da settimane :rolling_eyes: Comunque se uno ha urgenza c’è il 1929. 

Livello utente 2
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@Asd0rr questa è una community in cui ci aiutiamo tra noi avendo però sempre a disposizione tutte le FAQ ufficiali di Very. La cosa di cui mi sono accorto navigandoci e vedendo cosa scrivono in molti, è che spesso vengono scritti topic per avere risposte che in realtà sono già presenti proprio nelle FAQ. 

Le segnalazioni, come è specificato nel form da compilare per scrivere in un nuovo topic, si possono fare sulla loro pagina Facebook ufficiale o chiamando il 1929. E personalmente a me pare che nella pagina ufficiale rispondano molto prontamente, senza thread dormienti da settimane :rolling_eyes: Comunque se uno ha urgenza c’è il 1929. 

e chi non ha facebook come fa? perché ci sono molte persone che non hanno un profilo facebook, strano ma vero.

condivido il discorso sulle FAQ ma non sul contattare il servizio clienti perché il 1929 si é dimostrato piú di una volta incompetente e scaricabarile. i canali ufficiali sono anche le mail PEC, peccato che nemmeno lí rispondono.

se riusciamo a darci una mano qui tra di noi ne gioveremo tutti. alla fine la maggior parte delle domande provengono da persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia ed aiutarle é sia semplice che d’uopo.

Livello utente 3
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@Asd0rr sono d’accordo con te sul fatto che aiutarci tra noi gioverà a tutti! Io quando riesco lo faccio sempre volentieri, ovviamente quando so rispondere alle cose che vengono chieste :grinning:

Capisco anche il tuo punto su Facebook… non tutti in effetti possono o vogliono stare sui social. L’unico punto su cui personalmente non mi ritrovo è quello del 1929, perché le rare volte in cui mi è capitato di avere bisogno di chiamarlo ho parlato tranquillamente con operatori gentili e preparati, che mi hanno aiutato senza intoppi.

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