Topic

Very Xmas 220 Giga, minuti e SMS illimitati

  • 17 December 2021
  • 7 Commenti
  • 655 Visualizzazioni

Salve,

sono io e mia moglie siamo clienti very mobile.

A mia moglie nell’app esce la possibilità di aderire a questa offerta, invece a me nella mia app no.

Come mai?

posso aderire?

grazie

alex


7 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.

Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.

Ma c'è scritto che possono fare il passaggio anche cliente già Very.... Quindi come si fa?? 

 

Livello utente 5
Badge +2

Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?

Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?

Ciao, provenivo da Kena Mobile. Come vede non ho l'offerta in "gestisci" 

 

Livello utente 1
Badge

Tra i vari operatori Kena mobile non c'è quindi presumo che per te l' offerta non sia valida 

 

 

Livello utente 5
Badge +2

Purtroppo come ti avranno già confermato,kena mobile non è nella lista dei gestori per poter attivare l'offerta xmas.Ecco perché non riesci a fare il cambio,nella sezione "gestisci offerta".Mi dispiace!

Ahn ok. Grazie! 

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152