Salve,
sono io e mia moglie siamo clienti very mobile.
A mia moglie nell’app esce la possibilità di aderire a questa offerta, invece a me nella mia app no.
Come mai?
posso aderire?
grazie
alex
Salve,
sono io e mia moglie siamo clienti very mobile.
A mia moglie nell’app esce la possibilità di aderire a questa offerta, invece a me nella mia app no.
Come mai?
posso aderire?
grazie
alex
Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.
Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.
Ma c'è scritto che possono fare il passaggio anche cliente già Very.... Quindi come si fa??
Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?
Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?
Ciao, provenivo da Kena Mobile. Come vede non ho l'offerta in "gestisci"
Tra i vari operatori Kena mobile non c'è quindi presumo che per te l' offerta non sia valida
Purtroppo come ti avranno già confermato,kena mobile non è nella lista dei gestori per poter attivare l'offerta xmas.Ecco perché non riesci a fare il cambio,nella sezione "gestisci offerta".Mi dispiace!
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |