F.A.Q.

Quando si ricevono le ricariche omaggio di “Porta un amico in Very”?


Livello utente 6
Badge

L’invitante la riceve entro 24 ore da quando un amico che ha invitato ha attivato la sua nuova SIM Very acquistata utilizzando il codice amico ricevuto.

Se poi l’amico invitato ha richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, PosteMobile o di altri gestori virtuali*, sia lui che l’invitante ricevono altri 5 euro di ricarica omaggio.

L’invitato ottiene la ricarica omaggio appena la sua nuova SIM Very acquistata con il codice amico è attiva.

 

* 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.


25 commenti

Livello utente 1

Ieri ho attivato una eSim, tutto liscio nella fase di attivazione, ma non ho ricevuto la ricarica omaggio di 5€, nonostante in fase di richiesta di attivazione mi sia stato confermato il corretto inserimento del codice porta un amico. Come mai ? Quando la riceverò?

Io ho attivato la sim ma non hanno caricato i 5 euro come devo fare? 

Livello utente 7
Badge +2

Devi aspettare 48 ore 

Livello utente 7
Badge +2

Devi aspettare se uno amico passa dopo la portabilità

Livello utente 7
Badge +2

Anche a me stanno 6 in attesa 

Mai ricevuto la ricarica promessa, ho utilizzato il codice per portare mia moglie in very, ma a distanza di mesi non abbiamo mai ricevuto la ricarica!!! 

Ho usato il codice porta un amico, ma ne io ne il mio amico abbiamo ricevuto la ricarica 

L’invitante la riceve entro 24 ore da quando un amico che ha invitato ha attivato la sua nuova SIM Very acquistata utilizzando il codice amico ricevuto.

L’invitato ottiene la ricarica omaggio appena la sua nuova SIM Very acquistata con il codice amico è attiva.

Se poi l’invitato ha richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, PosteMobile o di eventuali altri gestori presenti nell’elenco su verymobile.it/porta-un-amico-in-very, sia lui che l’invitante ricevono altri 5 euro di ricarica omaggio.

Perché l' operatore sostiene che io passando da Iliad non devo avere i 5€??? 

Come mai la operatrice sostiene che devo aspettare 48 ore se avviene subito all attivazione SIM? E inoltre sostiene che con la portabilità da illiad non vi sono i 5 €? 

Cioè l offerta gliela dobbiamo spiegare noi agli operatori?

Devi aspettare 48 ore 

Se c'è scritto che avviene subito all attivazione? E sa dirmi perché dicono che chi viene da illiad non ha i 5€ se la offerta dice diversamente?

Ieri 11-11-2021 ho effettuato la procedura di attivazione di una si-al-volo per un mio amico, ho inserito il mio codice portaunamico che è stato accettato dal sistema come corretto, oggi 12-11-2021 non ho ancora ricevuto i 5€ omaggio.

Ho chiamato il servizio clienti,

il primo operatore dice: “quando si completerà la procedura di portabilità del numero del suo amico, lei riceverà 5+5€, se non li dovesse ricevere, ci chiami che facciamo una segnalazione”.

Il secondo operatore dice: “Dopo che il suo amico ha attivato la sim ed il suo numero passerà a Very mobile, passeranno 30 giorni, dopodichè lei riceverà i 5+5€”

Il terzo operatore dice: “Lei non ha presentato alcun amico, quindi non potrà ricevere il credito omaggio”.

Ho rinunciato ad andare avanti, anche perchè nel frattempo mi ero parecchio incazzato, e avrei ricschiato di mandare a quel paese gli operatori.

Ma Very non si preoccupa di formare gli operatori che risponderanno ai clienti?

Come fanno questi operatori ad inventarsene una dopo l’altra?

L’invitante la riceve entro 24 ore da quando un amico che ha invitato ha attivato la sua nuova SIM Very acquistata utilizzando il codice amico ricevuto.

L’invitato ottiene la ricarica omaggio appena la sua nuova SIM Very acquistata con il codice amico è attiva.

Se poi l’invitato ha richiesto e completato una portabilità da un numero Iliad, PosteMobile o di eventuali altri gestori presenti nell’elenco su verymobile.it/porta-un-amico-in-very, sia lui che l’invitante ricevono altri 5 euro di ricarica omaggio.

Perché l' operatore sostiene che io passando da Iliad non devo avere i 5€??? 

Purtroppo Very non si preoccupa di verificare la perfetta formazione degli operatori che risponderanno ai suoi Utenti, quindi è semplicemente una giungla di ignoranti presuntuosi.

Ieri 11-11-2021 ho effettuato la procedura di attivazione di una si-al-volo per un mio amico, ho inserito il mio codice portaunamico che è stato accettato dal sistema come corretto, oggi 12-11-2021 non ho ancora ricevuto i 5€ omaggio.

Ho chiamato il servizio clienti,

il primo operatore dice: “quando si completerà la procedura di portabilità del numero del suo amico, lei riceverà 5+5€, se non li dovesse ricevere, ci chiami che facciamo una segnalazione”.

Il secondo operatore dice: “Dopo che il suo amico ha attivato la sim ed il suo numero passerà a Very mobile, passeranno 30 giorni, dopodichè lei riceverà i 5+5€”

Il terzo operatore dice: “Lei non ha presentato alcun amico, quindi non potrà ricevere il credito omaggio”.

Ho rinunciato ad andare avanti, anche perchè nel frattempo mi ero parecchio incazzato, e avrei ricschiato di mandare a quel paese gli operatori.

Ma Very non si preoccupa di formare gli operatori che risponderanno ai clienti?

Come fanno questi operatori ad inventarsene una dopo l’altra?

INFATTI ESSENDO NUOVO CLIENTE E AVENDO 4 SIM IN FAMIGLIA QUESTA ERA L’UNICA ALTERNATIVA PIU ECONOMICA ,MA VEDO UN MACELLO , SERVIZIO CLIENTI CHE DEL TUTTO STRANIERO E MOLTI NON CAPISCONO MOLTO BENE QUELLO CHE DICI , MI HANNO SBAGLIATO L’INDIRIZZO IL NUMERO PER LA PORTABILITA E NON DICONO TUTTI LA STESSA COSA, PENSO CHE E UNA LINEA ECONOMICA DI WINDTRE CON SEDE GESTIONALE NEI PAESI DELL’EST.

Buongiorno, 

 

Ho dato il mio Codice Amico per un nuovo numero di telefono, la cui è l'attivazione è stata fatta in un punto Very più di 2  settimane fa. Ci avevano detto che avremmo ricevuto subito la notifica, ma ne' io né l'utente dell'altro numero abbiamo ricevuto alcuna ricarica. Il servizio clienti non risponde. Suggerimenti? 

Livello utente 2
Badge

non basta acquistare una sim very,bisogna attivarla e dopo 48 ore se si ha inserito il codice amico entrambi ricevono 5 o 10 euro

La SIM è stata attivata subito, dall'assistenza clienti Very dove è stata acquistata. 

Livello utente 2
Badge +2

L’invitante la riceve entro 24 ore da quando un amico che ha invitato ha attivato la sua nuova SIM Very acquistata utilizzando il codice amico ricevuto.

L’invitato ottiene la ricarica omaggio appena la sua nuova SIM Very acquistata con il codice amico è attiva.

Se poi l’invitato ha richiesto e completato una portabilità, sia lui che l’invitante ricevono altri 5 euro di ricarica omaggio.

NITA

Quindi, in base a queste tempistiche, entrambi avremmo già dovuto ricevere il credito. L'attivazione è stata fatta in un punto Very, quindi l'unica spiegazione è l'inadempienza dell'impiegato Very che, nonostante abbia scritto su un foglio che la SIM usufruiva di un codice Amico e quale numero fosse, probabilmente non ha inserito i dati nel sistema. Questo non riflette positivamente sul servizio clienti Very. Il cliente si sente defraudato, come se la pubblicità fosse solo uno specchietto per allodole e non ci sia volontà di mantenere l'impegno promesso. 

Ho invitato un amico usando il mio codice e due giorni fa ha attivato la sua sim card, però né io né lui abbiamo ricevuto il omaggio.

Per telefono, l'operatore Very ha parlato in modo molto scortese. Originale, il mio amico ha acquistato una sim ma non è arrivata a casa sua mai (ha aspettato per 10 giorni), dopo aver chiesto di trasferire il suo ordine come eSIM. L'operatore ha detto che questo è il motivo della mancanza di omaggio.

Tuttavia, nel sistema è scritto chiaramente che sono io che ho invitato questa persona a Very, pertanto, vi chiedo gentilmente di fare il omaggio sia a me che al mio amico.

Peccato non poterla attivare ho due schede ed ora che finalmente mi ero deciso scopro che è scaduta la promo. Un peccato anche per very che perde il cliente però

ciao, posseggo due sim ricevute in fase di attivazione. se ne regalo una e viene attivata come nuovo numero ricevo le 5 euro?

Peccato non poterla attivare ho due schede ed ora che finalmente mi ero deciso scopro che è scaduta la promo. Un peccato anche per very che perde il cliente però

durano 90 giorno dall’attivazione. pero’ puoi sfruttare il tuo codice porta un amico

non basta acquistare una sim very,bisogna attivarla e dopo 48 ore se si ha inserito il codice amico entrambi ricevono 5 o 10 euro

anche se invece di fare la portabilità si attiva un nuovo numero? entrambi riceviamo la 5 euro?

Badge +2

ciao, posseggo due sim ricevute in fase di attivazione. se ne regalo una e viene attivata come nuovo numero ricevo le 5 euro?

Solo se, in fase di registrazione, viene inserito il “numero amico” nel campo:
"Hai un codice amico?"

Badge +2

L’invitato ottiene la ricarica omaggio appena la sua nuova SIM Very acquistata con il cod. amico è attiva.

 

Confermo !
La ricarica arriva praticamente subito.
Approfittatene !!!

Commenta


Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152