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Mancato accredito bonus “Porta un amico in very “

  • 15 October 2021
  • 14 Commenti
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Buondì, ho migrato il mio num mobile da poste mobile a very mobile 2 settimane fa. Ho ricevuto 2 sim in omaggio e ne ho regalata una di queste. Il possessore dell’altra sim ha ricevuto 20€ di ricarica e io ancora nulla.

Ho segnalato al servizio clienti già 2 volte ma ancora non ho ricevuto risposta. Qualcuno può supportarmi? 


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14 commenti

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Mi dispiace chiama di nuovo il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

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La ricarica dovrebbe essere accreditata entro 72 ore una volta che anno attivata la SIM 

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Anche passata

Anche io non ho ricevuto il bonus presenta un amico. L'assistenza clienti apre segnalazioni a cui nessuno risponde. Peccato perché di sicuro non presenterò più nessuno. 

Per caso avete risolto? Ho lo stesso problema. Ho portato due amici: per uno mi è arrivata la ricarica praticamente subito, per l'altro (attivazione della SIM fatta dopo 5 minuti dall'attivazione della prima) ancora niente. Vero è che le ho attivate ieri, quindi quasi 24 ore.. però non capisco questo divario tra l'una e l'altra ricarica.

Ancora nessuna risposta, nonostante un reclamo inviato tramite PEC. 

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Provate  a chiamare  di nuovo l'operatore 

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Stanno anche su Facebook 

Bonus non accreditati cosa fare porta un amico

Salve anche io ho lo stesso problema, nessun accredito né a me né all’amico.

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Ragazzi se venite qui e mi spieghi guarda che ho questo problema...io cerco prima di dare una soluzione logica ma se vi dico chiama assistenza clienti A COSA SERVE QUESTA CHAT FORUM VERY..OK? ORA VI PREGO DI RAGIONARE E LEGGERE BENE QUANDO FATE PASSAGGI CON AFFETT CLIENTE VERY PACCATO MA SOPRAVISSUTO

 

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Per caso avete risolto? Ho lo stesso problema. Ho portato due amici: per uno mi è arrivata la ricarica praticamente subito, per l'altro (attivazione della SIM fatta dopo 5 minuti dall'attivazione della prima) ancora niente. Vero è che le ho attivate ieri, quindi quasi 24 ore.. però non capisco questo divario tra l'una e l'altra ricarica.

Cmq era facile la prossima volta consiglio una denuncia per disinformazione e cmq dire chiama assistenza quando ci sono persone più qualificati 

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Per caso avete risolto? Ho lo stesso problema. Ho portato due amici: per uno mi è arrivata la ricarica praticamente subito, per l'altro (attivazione della SIM fatta dopo 5 minuti dall'attivazione della prima) ancora niente. Vero è che le ho attivate ieri, quindi quasi 24 ore.. però non capisco questo divario tra l'una e l'altra ricarica.

Cmq era facile la prossima volta consiglio una denuncia per disinformazione e cmq dire chiama assistenza quando ci sono persone più qualificati 

IO ho notato che non posso avere due numeri very se voglio usufruire della porta amici. Niente io preferisco provare prima quindi prendo un numero mia madre uno mí nipote maggiorenne ma la risp la sanno è più facile incolpare noi che stiamo entrando in very. disposizione ? Ci sono stato e ho perso un numero che ha chiuso tutte le mie entrate..ora sono uomo di mondo vengo dall'India sono cresciuto qui ma come fanno a cancellare il numero e se anche fosse la legge dei consumatori dice che posso recedere eppure no ti dico io che PEC SMS email chiamat3 non vale niente

Very budmhuur

 

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Anche passata

Semeraro dobbiamo sentirci ho un attenuante da chiedere SIM cancellazione ma questo servizio cosa serve,.? Visto che ricordo che discorso lungo devi fare un controllo dalla applicazione perché uno deve cancellazione numero e portare altro non a senso.

Io avevo già un numero very poi avevo un altro tel e l'ho porta in Very cancellato il mio numero il secondo è stato messo ne primo poi non ho mai ricevuto una SIM da veri ti mando foto sono tutte altro compagnie apparte una la principale

 

 

 

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