Topic

Nessun accredito omaggio ricarica dopo attenzione sim

  • 10 October 2021
  • 12 Commenti
  • 272 Visualizzazioni

Salve, ho acquistato una nuova SIM direttamente dal sito mediante codice di invito della mia compagna. La scheda mi è arrivata ed è stata attivata regolarmente ma né io e né la mia compagna abbiamo ricevuto i 5€ di ricarica omaggio previsti per la presentazione di un amico. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie Mille


Non è possibile commentare questo contenuto.

12 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Sapevo dopo 3 giorni kmq per ricevere il bonus ti consiglio di chiamare l'operatore 1929 premi il tasto 6

Sapevo dopo 3 giorni kmq per ricevere il bonus ti consiglio di chiamare l'operatore 1929 premi il tasto 6

Grazie mille per la tua gentile risposta. Ho contattato il servizio clienti, hanno aperto una segnalazione ma, ad oggi, ancora nulla....assurdo

Io ho ormai attivato l’altra sim da già 3 mesi, ma nessun accredito per entrambe le schede. 

Livello utente 5
Badge +2

Ma quando ha inserito il codice,durante la fase di pagamento,c'era la scritta:Codice valido,riceverai un bonus di 5euro? Perché l'accredito di questo bonus avviene subito,altrimenti il codice non è valido!

Livello utente 5
Badge +2

Si è accertato che questa operazione,fosse andata a buon fine? Perché l'accredito avviene subito.

Sì grazie mille....alla fine l'accredito è avvenuto per averlo ho dovuto chiamare tante volte il Servizio Clienti senza risolvere il problema. L'accredito l'ho ricevuto dopo un mese e mezzo e dopo aver inviato una Pec

Si che era valido, infatti mi risulta su quasi amici ma non mi passa a very amici. 
@MSdG  le dispiace scrivere la procedura (e quindi anche la pec) che ha attuato così da essere utile anche ad altri che ne hanno bisogno. 

Grazie. 

Livello utente 5
Badge +2

Se rimane su quasi amici,vuol dire che la persona che ha usufruito del codice per l'acquisto della SIM,non l'ha ancora attivata.Procedura necessaria per il passaggio a Very amici,solo così si avrà la ricarica omaggio.

Livello utente 5
Badge +2

Per avere la ricarica,occorre attendere che la persona attivi la SIM.Solo così si passerà da quasi a Very amici.

Livello utente 5
Badge +2

PEC all'indirizzo servizio clienti 1929@PEC.Very mobile.it,in alternativa email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.

Badge

PEC all'indirizzo servizio clienti 1929@PEC.Very mobile.it,in alternativa email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.

Alla mail normale (servizioclienti@verymobile.it) non rispondono e se ci scrivi ora dà un errore di casella piena: non le leggeranno neanche.

A questo punto conviene andare di PEC.

Livello utente 5
Badge +2

Ne sono venuta a conoscenza,quindi rimangono la PEC o la raccomandata,se non si riesce ad avere assistenza al 1929.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152