Topic

Nessun accredito omaggio ricarica dopo attenzione sim

  • 10 October 2021
  • 12 Commenti
  • 206 Visualizzazioni

Salve, ho acquistato una nuova SIM direttamente dal sito mediante codice di invito della mia compagna. La scheda mi è arrivata ed è stata attivata regolarmente ma né io e né la mia compagna abbiamo ricevuto i 5€ di ricarica omaggio previsti per la presentazione di un amico. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie Mille


12 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Ne sono venuta a conoscenza,quindi rimangono la PEC o la raccomandata,se non si riesce ad avere assistenza al 1929.

Badge

PEC all'indirizzo servizio clienti 1929@PEC.Very mobile.it,in alternativa email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.

Alla mail normale (servizioclienti@verymobile.it) non rispondono e se ci scrivi ora dà un errore di casella piena: non le leggeranno neanche.

A questo punto conviene andare di PEC.

Livello utente 5
Badge +2

PEC all'indirizzo servizio clienti 1929@PEC.Very mobile.it,in alternativa email all'indirizzo servizio clienti @Very mobile.it.

Livello utente 5
Badge +2

Per avere la ricarica,occorre attendere che la persona attivi la SIM.Solo così si passerà da quasi a Very amici.

Livello utente 5
Badge +2

Se rimane su quasi amici,vuol dire che la persona che ha usufruito del codice per l'acquisto della SIM,non l'ha ancora attivata.Procedura necessaria per il passaggio a Very amici,solo così si avrà la ricarica omaggio.

Si che era valido, infatti mi risulta su quasi amici ma non mi passa a very amici. 
@MSdG  le dispiace scrivere la procedura (e quindi anche la pec) che ha attuato così da essere utile anche ad altri che ne hanno bisogno. 

Grazie. 

Sì grazie mille....alla fine l'accredito è avvenuto per averlo ho dovuto chiamare tante volte il Servizio Clienti senza risolvere il problema. L'accredito l'ho ricevuto dopo un mese e mezzo e dopo aver inviato una Pec

Livello utente 5
Badge +2

Si è accertato che questa operazione,fosse andata a buon fine? Perché l'accredito avviene subito.

Livello utente 5
Badge +2

Ma quando ha inserito il codice,durante la fase di pagamento,c'era la scritta:Codice valido,riceverai un bonus di 5euro? Perché l'accredito di questo bonus avviene subito,altrimenti il codice non è valido!

Io ho ormai attivato l’altra sim da già 3 mesi, ma nessun accredito per entrambe le schede. 

Sapevo dopo 3 giorni kmq per ricevere il bonus ti consiglio di chiamare l'operatore 1929 premi il tasto 6

Grazie mille per la tua gentile risposta. Ho contattato il servizio clienti, hanno aperto una segnalazione ma, ad oggi, ancora nulla....assurdo

Livello utente 7
Badge +2

Sapevo dopo 3 giorni kmq per ricevere il bonus ti consiglio di chiamare l'operatore 1929 premi il tasto 6

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152