Topic

servizio clienti scadente e non solo…

  • 7 December 2022
  • 0 Commenti
  • 38 Visualizzazioni

Ho acquistato una sim Very online e ho attivato tutto inserendo il codice porta un amico che avrebbe dovuto darmi 5 euro omaggio, una volta arrivata la sim e fatta la portabilità del numero vado sull’app e non trovo il credito promesso, così chiamo l’assistenza, e qui parte il bello…

risponde una signora straniera e fino a qui nessun problema, io gli spiego il problema è lei mi dice, anche abbastanza irritata, che se porti il tuo vecchio numero in very non hai diritto ai 5 euro (cosa che non è scritta da nessuna parte) e mi dice che io non ho un codice per i 5 euro, dopodiché mi dice che mi inserirà lei i 5 euro portando un amico per conto mio ma io ancora non ho avuto accrediti a riguardo.

esperienza pessima e personale sgorbutico,

per finire ieri mi prendeva il 4g in camera e oggi nello stesso punto mi prende massimo il 3g, io mi sto solo chiedendo se mi stiano prendendo in giro e come un servizio del genere possa continuare ad esistere… 

spero questa recensione possa essere d’aiuto a tutti quelli che vogliono passare a very e non sanno se farlo, consiglio mio:”Statene alla larga”.


Non è possibile commentare questo contenuto.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152