Ho acquistato una sim Very online e ho attivato tutto inserendo il codice porta un amico che avrebbe dovuto darmi 5 euro omaggio, una volta arrivata la sim e fatta la portabilità del numero vado sull’app e non trovo il credito promesso, così chiamo l’assistenza, e qui parte il bello…
risponde una signora straniera e fino a qui nessun problema, io gli spiego il problema è lei mi dice, anche abbastanza irritata, che se porti il tuo vecchio numero in very non hai diritto ai 5 euro (cosa che non è scritta da nessuna parte) e mi dice che io non ho un codice per i 5 euro, dopodiché mi dice che mi inserirà lei i 5 euro portando un amico per conto mio ma io ancora non ho avuto accrediti a riguardo.
esperienza pessima e personale sgorbutico,
per finire ieri mi prendeva il 4g in camera e oggi nello stesso punto mi prende massimo il 3g, io mi sto solo chiedendo se mi stiano prendendo in giro e come un servizio del genere possa continuare ad esistere…
spero questa recensione possa essere d’aiuto a tutti quelli che vogliono passare a very e non sanno se farlo, consiglio mio:”Statene alla larga”.