F.A.Q.

Come faccio a gestire i miei dati personali?

  • 19 April 2021
  • 8 Commenti
  • 3894 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Con Very la gestione dei tuoi dati personali è very semplice! 

Puoi inviarci la richiesta per: 
chiedere e ottenere informazioni relative all’esistenza di tuoi dati personali;
verificare le finalità del trattamento nonché l’accesso a tuoi dati;
chiedere e ottenere la modifica e/o correzione dei tuoi dati personali se ritieni che siano inaccurati o incompleti;
chiedere e ottenere la cancellazione e/o la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali qualora si tratti di dati o informazioni non necessari, o non più necessari, per le finalità del trattamento;
chiedere ed ottenere la portabilità in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico dei dati personali che siano trattati con mezzi automatizzati e richiederne il trasferimento ad altro titolare del trattamento

Devi mandare una richiesta tramite raccomandata con:
richiesta compilata e firmata;
- copia del documento di identità in corso di validità;
- copia del Codice fiscale;

 

Puoi inviare la tua richiesta all'indirizzo:
Very Mobile -Rif. Privacy CC
Casella Postale 159
20152 Milano (MI)


8 commenti

Livello utente 2

Ma come? Siamo nel 22° secolo e state ancora fermi alla raccomandata postale per modificare i dati personali?

Per attivare le sim o aderire avete usato le conferme via internet, adesso per modificare i dati volete la raccomandata postale?

Siete veramente dei bei tipi.

Aggiornatevi e modificate il programma per aggiornare i propri dati direttamente nell’app.

Adesso lo si fa perfino nelle banche, voi vi ritenete più efficienti chiedendo la raccomandata?

Grazie e sono in attesa di una risposta costruttiva e non burocratica.

Saluti

TERRACINA Italo

3284259187

Livello utente 1

E se invece volessi inviare una PEC che è gratuita e ha lo stesso valore della Raccomandata postale? A quale indirizzo PEC posso farlo?

Non è possibile che nel 2022 non abbiano una email per inviare un PEC. Loro sono nell'età della

Livello utente 1

Dopo parecchi mesi dalla richiesta di variazione dei miei contatti sull'app, risulta sempre la mia vecchia mail ormai inutilizzabile e il numero di telefono vecchio che non ho più io. Ma come posso variarlo? Di certo avete tecnici super capaci per poter correggere l'app. Cosa aspettate?

In famiglia siamo 6 e tutti con very...... Spero mi arrivi una risposta soddisfacente prima di passare tutti in blocco al primo offerente

Grazie

Buona giornata

Siete ridicoli,una raccomandata per cambiare la mail del profilo?

Dopo parecchi mesi dalla richiesta di variazione dei miei contatti sull'app, risulta sempre la mia vecchia mail ormai inutilizzabile e il numero di telefono vecchio che non ho più io. Ma come posso variarlo? Di certo avete tecnici super capaci per poter correggere l'app. Cosa aspettate?

In famiglia siamo 6 e tutti con very...... Spero mi arrivi una risposta soddisfacente prima di passare tutti in blocco al primo offerente

Grazie

Buona giornata

Quindi io che ho fatto la richiesta oggi, sto fresco!
L’operatrice mi ha detto massimo 24h per la modifica di una mail...ed era pure stizzita dal fatto che mi aspettassi la modifica nell’immediato...come se per modificare un’anagrafica occorresse chissà quale autorizzazione divina...MAH...

Ho bisogno di sostituire il mio indirizzo email nei miei dati personali,mi sembra ridicolo che debba mandare una raccomandata,non potete sostituirla voi oppure io dall'app?

I don't even know how to describe the service you provide to users. At this modern technology age and you still want me to send through a registered mail just to update my details associated with the SIM card. No way, I just have to unsubscribe from using your service and I will tell my family members to do same.

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152