Topic

assenza connessione internet dal 27.09.22

  • 30 September 2022
  • 6 Commenti
  • 105 Visualizzazioni

dal 27 settembre non esiste alcuna connessione ad internet. il 29 sono, finalmente, riuscito a parlare con un operatore che ha preso in carico la richiesta di assistenza. ad oggi, nulla è cambiato. Gli operatori del call center sono unicamente in grado di rispondere che verrà fornito un riscontro (non una soluzione) entro 72 ore. Si tratta di un servizio di assistenza pessimo e di disservizi gravi. Che fare?

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Livello utente 2
Badge +2

Ciao, hai fatto la prova a riavviare lo smartphone?

 

Hai eseguito un ripristino della rete dati apn?

 

Hai settato solo 3g?

Fatti tutti i tentativi possibili..più volte.. anche su suggerimento di un operatore del call center…

Livello utente 2
Badge +2

Hai spostato la sim in altro smartphone?

 

Nel tuo palazzo o dove abiti anche altri utenti hanno le problematiche da te segnalate? 

La mia compagna ha very mobile, era con me quando sono iniziati e proseguire i disservizi e non ha problemi. In ogni caso escludo sia una problematica di ordine geografico perché ho attraversato mezza Italia negli ultimi 4 giorni e il problema si è verificato ovunque e non solo nel mio condominio

Livello utente 2
Badge +2

La mia compagna ha very mobile, era con me quando sono iniziati e proseguire i disservizi e non ha problemi. In ogni caso escludo sia una problematica di ordine geografico perché ho attraversato mezza Italia negli ultimi 4 giorni e il problema si è verificato ovunque e non solo nel mio condominio

sei certo che non dipenda dalla sim o dallo smartphone?

Livello utente 2
Badge +2

Non penso che in tutta italia possano esserci dei problemi

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152