Salve, è da ieri pomeriggio che il segnale è completamente assente, in zona Vallo di Diano pv Salerno. È un grave disservizio per chi lavora con il telefono
Miglior commento scritto da Pietro4
Visualizza l’originaleSalve, è da ieri pomeriggio che il segnale è completamente assente, in zona Vallo di Diano pv Salerno. È un grave disservizio per chi lavora con il telefono
Miglior commento scritto da Pietro4
Visualizza l’originaleBuongiorno, e da 2 giorni che non mi dà connessione internet e neanche la linea normale. La zona colpita è il basso Cilento, risolvete grazie.
Anche sull'isola di Favignana, provincia di Trapani, Sicilia non c'è nessuna copertura di rete da quasi una settimana. Neanche si riesce a contattare l'assistenza clienti.
Dovrebbero rimborsare i clienti per questi disservizi.
A me non funziona l'applicazione e mi trovo credito 0 e giga 0.
Avevo credito e giga
Anche a Fiumicino
Save anzi Very welcome.come sapete ci sono dei disservizi consiglio da parte mia
AMIT KUMAR di andare sulla impostazione del dispositivo cancellazione chache o roba che non deve servire.disinstalla ap very perché ci sono aggiornamenti poi dopo che ho cancellato se ho tempo aspetto o pulisci dispositivo poi dovrai ancora scaricare applicazioni very e prova..se trovi difficoltà ancora sulla impostazione rete metto una frequenza basse( esempio) volte? Lo tolgo e nelle chiamate e SIM devi cercare quella media .ci sarà 5g? Io la metto a 3! Poi controllo GPS staccalo se ti da problemi...ehm scusa? Ma che dispositivo hai?
Buongiorno, e da 2 giorni che non mi dà connessione internet e neanche la linea normale. La zona colpita è il basso Cilento, risolvete grazie.
Ciao Very Pietro4 adesso è ripreso tutto i miei contatti dicono tutto ok
Confermi?
Roma 17/12/2021
Da ieri ho problemi di linea in zona Acilia Roma, si riesce a risolvere
Buongiorno, vorrei segnalare che è da ieri sera che non c'è più segnale a Bellaria via Omo Bottego (immagino il forte vento abbia causato danni all'antenna). Mi auguro venga risolto al più presto!
Vi invito a segnalare al 1929 qualsiasi problematica inerente all'impossibilità a navigare in internet.
Qui nella community non c'è modo di effettuare verifiche più nel dettaglio.
Siamo nuovamente senza segnale!
Provincia di Pesaro-Urbino
Non è la prima volta!
Potete provvedere?
Non è possibile continuare così!
Abito a monte San Biagio pr LT ZONA VALLE MARINA faccio presente che sono diversi giorni che manca la connessione internet e facciamo fatica anche a telefonare,vi prego di risolvere il problema al più presto
Segnalo Assenza segnale Abruzzo zona Marsica cap 67050
Assenza di segnale in Abruzzo zona Marsica cap 67050 da stamattina.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |