Topic

blocco invio sms

  • 7 November 2022
  • 3 Commenti
  • 344 Visualizzazioni

Non riesco a mandare sms, in luglio ho avuto un problema nell’invio di troppi messaggi nell’arco di tempo di una giornata e credo che la mia sim sia stata bloccata.

Ho risolto il problema che mi ha causato l’invio dei messaggi ma non riesco a ritornare in una condizione normale: non riesco ad inviare alcun messaggio.

Ho già verificato di avere correttamente configurato il centro messaggi ed ho fatto due segnalazioni al servizio clienti che continua a dire di attendere …

Ho anche ricevuto indicazioni di invio di un paio di messaggi codificati (##002# e #35*2121*16#) ma senza alcun effetto.

Adesso sono in difficoltà e non posso attendere troppo.

E’ successo già a qualcun altro ? Come avete risolto ?

 

Grazie, Vincenzo


3 commenti

Buonasera Vincenzo

sono Donae e sono entrato da poco quindi non sono aggiornatissimo però anche se un po’ in ritardo rispondo alla tua domanda, quindi, si è successo pure a me e non sono riuscito a risolverlo, ho fatto i suoi stessi passaggi però non è cambiato di una virgola.

Io ho trovato una soluzione: visto che il blocco è stato messo da Very Mobile, quindi qualunque azione non aveva alcun effetto, ho dovuto fare una segnalazione alla AGCOM. Dopo la segnalazione hanno sbloccato tutto in un secondo :-)

Grazie mille!

e buona serata

Donae_Campidoglio

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152