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Cambio tariffa Very.

  • 15 September 2021
  • 12 Commenti
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Salve.

E’ mai possibile che per un cambio tariffa passino oltre 48 ore e non succede nulla dopo 4 chiamate ai call center? A voi quanto tempo ha impiegato? Se avete risolto, come avete fatto? Come si fa per scrivere a Very? Sono veramente scocciato, utilizzo internet con hotspot per il lavoro e sin’ora tutto è andato liscio, ora questo cambio tariffa mi sta creando seri problemi. Qualcuno può darmi altre indicazioni? Grazie.


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12 commenti

Pardon, 7,99 euro.

 

Il costo del primo mese della nuova offerta viene scalato immediatamente dal credito residuo (6,99 euro). Costi di attivazione gratuiti. Perchè servono 15 euro? Continuo a non capire.

 

Per cambio piano devi avere un minimo di 15 euro.....


Mah, non capisco! Il cambio piano è gratuito, l’attivazione comporta una spesa di 7,99 euro. Perchè devo avere 15 euro? Allora qualcosa non è indicata chiaramente. “Attivazione gratuita”, l’unico costo è la quota di euro 7,99. mensili. Tralaltro anche gli operatori del call center hanno verificato il credito residuo e mi hanno detto che era sufficiente.

Lo so, infatti il credito prima del rinnovo era di circa 12 euro. Hanno scalato i 7.99 della nuova offerta ma non risulta attiva da app, anzi mi chiede di ricaricare.

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Spero che ti risolvono

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Per cambio piano devi avere un minimo di 15 euro.....

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Ciao di regola dopo 48 kmq chiama il servizio clienti 1929 premi il tasto 6

Effettivamente è la prima ipotesi.

Aggiornamento:

Mi hanno chiamato stamattina con promessa di sblocco in giornata.

Alle 12,25 mi è arrivato un messaggio:

Il cambio offerta non è andato a buon fine perché il tuo credito residuo è insufficiente. Effettua una ricarica che copra il costo di rinnovo della nuova offerta e riprova.

 

Strano perché il credito era di oltre 11 euro, hanno detratto i 7.99 euro e dovrei avere l'offerta da 200 giga attiva. Invece è attiva ancora là vecchia da 100.

Mi sa che devo chiedere ancora al call center.

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@Peppino Iuso non ho capito, tu hai provato a fare un cambio offerta da app e non è andato a buon fine?

Oppure si tratta di altro genere di cambio che hai chiesto al servizio clienti?

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