Topic

Chiamate in entrata all'estero

  • 8 October 2021
  • 21 Commenti
  • 404 Visualizzazioni

Buongiorno,

 

Mi trovo all’estero, non in Europa, e quando ricevo le chiamate mi compare solo la scritta “numero privato” e non i numeri chiamanti, nemmeno se presenti in rubrica. E’ risolvibile la cosa?


Non è possibile commentare questo contenuto.

21 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Strano si kmq chiama il servizio clienti estero

Livello utente 7
Badge +2

Però controlla le chiamate se sono sbloccate

Livello utente 7
Badge +2

Vai su l' app clicca blocco chiamate

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Email servizioclienti@verymobile.it

Livello utente 7
Badge +2

Numero se stai in Italia per chiamare l' 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

La rubrica del telefono si può salvare sia nella SIM anche sulla email

Livello utente 7
Badge +2

Anche nella memoria nel telefono ti consiglio di chiamare il servizio clienti 

Ciao Gianni, e innanzitutto un immenso grazie , speravo a tal punto in una tua risposta che mi ero permesso di controllare se “c’eri” in Facebook, e pur avendoti trovato, per questioni di privacy non ho voluto disturbarti. 

Adesso ho sbloccato tutto come da tua immagine inviata. Il servizio clienti avevo provato a contattarlo ieri in orario giusto, mi ha risposto la segreteria tenendomi in sospeso, ho speso soldi, fin quando non è sparito l audio e dopo un po ho richiuso. Adesso provo a farmi chiamare e vedo se funziona.

 

pero’ grazie di cuore 

una domanda, ma devo lasciare tutto attivo come dalla tua immagine? perche mentre prima almeno vedevo “Numero privato” ora mi dicono che non riescono proprio a contattarmi dall’italia

tra l’altro ho riprovato a chiamare il servizio clienti, che come vedi pubblicizza 24 h su 24, invece la segreteria mi dice che chiude alle 22:00 ora italiana

Livello utente 7
Badge +2

Sblocca solo le chiamate internazionali

Livello utente 7
Badge +2

Anche chiamate SMS internet sblocca 

Livello utente 7
Badge +2

Quando vuoi tu vai l' app li blocchi 

Livello utente 7
Badge +2

Tu li può scrivere anche su l'app basta che clicchi le mie offerte info SIM Puk clicca più giù sta scritto scrivimi

Livello utente 7
Badge +2

Loro ti risponderanno

Livello utente 7
Badge +2

Una SIM adatta l' estero ti consiglio iliad Digi mobile Lyaca mobile.....

Livello utente 7
Badge +2

 

Livello utente 7
Badge +2

Tu li può scrivere anche tramite l'app

Ho provato a chiamare il servizio clienti, mi hanno risposto dall’estero o comunque una ragazza dell’est, la cui prima risposta è stata “non so come aiutarla”. Poi mi ha detto di aver aperto un ticket. sono passati 3 giorni e tutto tace. L’11 ottobre ho inviato anche una mail al servizio clienti, son passati 3 giorni e tutto ugualmente tace. 

tra l’altro ho anche aquistato un esim e dopo 4 giorni tutto ugualmente tace. 

 

Penso che cerchero’ di cambiare gestore dall’estero, veramente non si puo essere abbandonati cosi, per uno che usa la linea anche per lavoro. Do ancora un paio di giorni di tempo e abbandono questa esperienza con verymobile. e dire che avevo convinto anche alcuni amici a prenderla

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152